in farmacia vendono delle bombolette per fare lo shampo a secco...vedi se hanno anche quelle per fare la doccia a secco![]()
in farmacia vendono delle bombolette per fare lo shampo a secco...vedi se hanno anche quelle per fare la doccia a secco![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
hai la finestra aperta in bagno?
perché sennò ti si accumula l'umidità addosso
io faccio così:
doccia con la finestra semichiusa,
asciugata velocissima
apro la porta e faccio corrente
dopodiché mi vesto
e non metto i vestiti sopra lo strato di umido
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
stai forse insinuando che ha problemi di pediculosi?Originariamente inviato da Goo21
![]()
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
@Goo21che chifo
![]()
@quaestio porta e finestra spalancate
poi mi passo pure il phone per togliere l'umidità
e non metto i vestiti sopra lo strato di umidotu hai uno strato umido?
![]()
deficiente. l'umidità che resta nel bagno se non spalanchi. ti si appiccica addosso come un testimone di geova.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
@Goo21che chifo
![]()
@quaestio porta e finestra spalancate
poi mi passo pure il phone per togliere l'umidità
tu hai uno strato umido?
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
apri un terminale e scrivi
codice:fcalderan-iMac:root fcalderan$ touch borotalco; sudo more borotalco
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ma è come la lavanderia a seccoOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
@Goo21che chifo
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq prima di uscire dalla doccia puoi gradualmente abbassare la temperatura dell'acqua
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
deficiente sei te che non sai leggereOriginariamente inviato da quaestio
deficiente. l'umidità che resta nel bagno se non spalanchi. ti si appiccica addosso come un testimone di geova.:
ho porta e finestra spalancate, come se fossi in giardino
NOOOOOO quella roba addosso non la voglio!Originariamente inviato da fcaldera
apri un terminale e scrivi
codice:fcalderan-iMac:root fcalderan$ touch borotalco; sudo more borotalco
nulla contro il talco di per se... ma sentirmela addosso mi fa senso
se l'acqua fredda non funziona e continui a sudare, a questo punto prova a cambiare ascelle...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi