Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da awd
    Ciao,
    ho installato lo script, non è male ma ha un difetto: non è in italiano! Per il backend non mi importa ma il front dovrebbe essere italiano
    Ok, mi correggo, modificando il template sono riuscito a mettere quasi tutto in italiano tranne il captcha e gli errori che sono rimasti in inglese. Forse spulciando il codice riesco a correggerli.

Ho trovato anche un bachetto: dopo aver inserito un commento se si fa f5 il commento viene reinserito, teoricamente è possibile farlo all'infinito mandando tutto in crash. Non se se è possibile inserire qualche controllo, purtroppo temo che lo sviluppo dello script sia morto anni fa.

credo si possa ovviare facendo una piccola modifica

nel form per l'inserimento delle news invece di mandare i dati tramite post alla pagina inserisci.php

lo mandi alla pagina inserisci.php#

<form name="form" method="post" action="insert.php#">

spero funzioni

Utente di HTML.it
    Non so, cmq si andava tradotto ma non è un gran lavoro. Del bug che stai parlando non me ne ero accorto, poi per l'utilizzo che ne ho fatto io non ho molta necessità di correggerlo perche e una bacheca condominiale e non è molto utilizzata.

Originariamente inviato da phpneo
    credo si possa ovviare facendo una piccola modifica

nel form per l'inserimento delle news invece di mandare i dati tramite post alla pagina inserisci.php

lo mandi alla pagina inserisci.php#

<form name="form" method="post" action="insert.php#">

spero funzioni
    Ciao,
    l'action viene generata da codice
    <form action="{action}" method="post">
    Non penso di poter fare quella modifica

Utente di HTML.it
    Non ricordo com'e ma ti indirizza su una pagina di conferma del commento? quando premi f5 ti chiede conferma di reiinvio dati o fa da solo?

Originariamente inviato da awd
    Ciao,
    l'action viene generata da codice
    <form action="{action}" method="post">
    Non penso di poter fare quella modifica
    se era php (non mi sembra dato che è {action}) bastava fare action."#"

Originariamente inviato da mario19xx
    Non ricordo com'e ma ti indirizza su una pagina di conferma del commento? quando premi f5 ti chiede conferma di reiinvio dati o fa da solo?
    Dopo aver inserito il commento i campi vengono svuotati ma premendo f5 li reinvia e crea un secondo commento uguale. Qui al lavoro mi chiede la conferma, a casa no (sempre con Firefox)

Permessi di invio