Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 143
    Originariamente inviato da vonkranz
    un plauso? direi che ha fatto il minimo (sempre sulla base dell'impostazione M5S) anzi, ci mancava solo il contrario!
    concordo; passare gia' ai distinguo durante il primo ostacolo sarebbe stata una scelta davvero pessima

Re: Re: [Politica]Eh, forse non è così facile come sembra...

Originariamente inviato da rebelia
    sono cose che capitano e non e' certo una tragggedia: lui va via e avanti il prossimo candidato, valutato con un po' di esperienza in piu', ma si, sono d'accordo, da fuori e' moooolto piu' comodo!
    Sì, Reb, ma le elezioni sono state il 21 Maggio... Ad un mese dalle elezioni non è ancora pronta la giunta.
    il mio "problema" non è tanto su questo singolo candidato, ci può stare, mica puoi sapere tutto... ma sul fatto che a distanza di un mese, non ci sia ancora la giunta.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz

Re: Re: Re: [Politica]Eh, forse non è così facile come sembra...

Originariamente inviato da galz
    Sì, Reb, ma le elezioni sono state il 21 Maggio... Ad un mese dalle elezioni non è ancora pronta la giunta.
    il mio "problema" non è tanto su questo singolo candidato, ci può stare, mica puoi sapere tutto... ma sul fatto che a distanza di un mese, non ci sia ancora la giunta.
    ah, pare (ripeto pare) che non si sia ancora abbassato lo stipendio ma vabbe', questo e' voler fare un po' i pignolo precisino da parte mia
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Re: Re: Re: Re: [Politica]Eh, forse non è così facile come sembra...

ah, pare (ripeto pare) che non si sia ancora abbassato lo stipendio ma vabbe', questo e' voler fare un po' i pignolo precisino da parte mia
    Guarda, non mi interessa neanche.. questo è un "di più".

Re: Re: Re: Re: Re: [Politica]Eh, forse non è così facile come sembra...

Guarda, non mi interessa neanche.. questo è un "di più".
    certo, l'ho detto che era il voler fare il pignolo, ma come si e' sempre detto e l'hai ribadito anche tu in questo 3D, tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare

sara' che l'autoreferenzialismo del M5S e' una delle cose che mi infastidisce di piu'

coraggio: paaaaare che la prima mossa della nuova giunta di qui sia stata quella di alzarselo

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: [Politica]Eh, forse non è così facile come sembra...

Non tutti intendono mettere amici e parenti in giunta.
    Se cerchi gente competente, ci impieghi anche 2-3 mesi...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Originariamente inviato da saucer
    si presume che abbiano iniziato a scartabellare curricula anche prima di essere eletti; non me ne intendo, ma mi aspetto che quando arriva alla plancia di comando, piu' o meno i collaboratori uno gia' li abbia

preciso: niente contro il sindaco di parma, per il quale tifo e che spero rappresenti l'avamposto di un gruppo nutrito di giovani persone capaci che spazzano via le vecchie cariatidi della pastetta; e' solo che sta avendo una partenza piu' claudicante di quanto mi aspettassi

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: [Politica]Eh, forse non è così facile come sembra...

Originariamente inviato da rebelia
    si presume che abbiano iniziato a scartabellare curricula anche prima di essere eletti; non me ne intendo, ma mi aspetto che quando arriva alla plancia di comando, piu' o meno i collaboratori uno gia' li abbia

preciso: niente contro il sindaco di parma, per il quale tifo e che spero rappresenti l'avamposto di un gruppo nutrito di giovani persone capaci che spazzano via le vecchie cariatidi della pastetta; e' solo che sta avendo una partenza piu' claudicante di quanto mi aspettassi
    Non sono tutti esperti di politica.
    C'e' gente che ha solo voglia di far qualcosa di buono per il Paese ( o città/Provincia/Regione ).

Il tizio fino a ieri era un programmatore, probabilmente avrà dietro uno staff che seguirà il tutto, ma pure il M5S non è che sia espertissimo di legalese e politichese...

Io preferisco uno che "va piano e lontano", piuttosto di uno che sale al governo e annuncia "1 milione di posti di lavoro" ( o di un'altro che si instaura al governo con 8 tennici - senza alcun supporto democratico- e risolve la crisi italiana mettendo le mani nei portafogli dei cittadini onesti ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Originariamente inviato da saucer
    beh, ipotiziamo che il M5S vada al governo, quali sarebbero i tempi giusti per trovare gente competente? no perche' non e' che ci si puo' permettere 8/10 mesi di "vacanza"..

Permessi di invio