Due cose.. 1) Non per offendere ma scrivi in un modo un po strano sei italiano..? 2) Ho dato un occhio alla tua discussione ma sinceramente non ho ben compreso a cosa mi sarebbe utile..
Due cose.. 1) Non per offendere ma scrivi in un modo un po strano sei italiano..? 2) Ho dato un occhio alla tua discussione ma sinceramente non ho ben compreso a cosa mi sarebbe utile..
Sono italiano ma non sono molto bravo a scrivere.
Il problema che quando inserisci un testo nella textarea (nome di un elemento di sortable Litttle birds), schiacci pulisci ca cazzo, il programma analizza il sortable e verifica se appartiene ai record di sortable.
Il problema è che quando confronto le stringhe la condizione sembra che non funziona
Sinceramente non saprei aiutarti visto che sono anchi agli inizi...però ritornando in post..sono riuscito ad avere la pagina dove devo posizionare il widget per i commenti cioè lo script...se te la mando me lo potresti fare così vedo come lo hai fatto perchè sinceramente non capisco proprio come devo procedere.. se mi lasci il tuo indirizzo mail, e ovviamente se ne hai voglia, ti posso mandare la pagina..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COmunque la mia e-mail è il nome utente aggiungengo @hotmail.it.
Prima lavorarci te e io te la correggo....
Perchè così non vale
Sul fatto che non vale...lo so.. XD...però ciò provato...e sinceramente questo mi serve poichè oltre a questo widget ne devo inserire uno ancora più complesso e si tratta di una tastiera virtuale sempre in questo linguaggio e se non ne risolvo almeno uno dei due non so cosa fare, poichè sono due cose di vitale importanza..se puoi chiudere un occhio stavolta..fatto questo ti mando l'altro fatto da solo se riesco a comprendere come lo hai fatto...![]()
perche' se avessi letto e rispettato il regolamento avresti evitato di aprire due discussione che trattano lo stesso problemaOriginariamente inviato da mrk1989
Non riesco a capire perchè me l'hanno chiuso questa mia discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...eadid=1512741.![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ok....Cancello o meglio cancellarla che non sò dove sta il pulsante.
Aggiungo con questa http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1512730