Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: go moku,dama e scacchi

Re: go moku,dama e scacchi

Originariamente inviato da Ronnie10500
    sicuramente tutti voi conoscete dama e scacchi,ma esiste un'altro gioco di strategia bellissimo chiamato go moku.Potete giocare a tutti e 3 i giochi qui [url*/url]

io ho publicato alcune mie partite di go moku su YOUTUBE! guardatele se non avete idea di che gioco sia e dite che ne pensate ecco una mia partita [ur*/url]
    moment'!

spammare e' vietato: per stavolta ti do il beneficio del dubbio, ma cambia registro oppure ti banno

se vuoi linkare qualcosa o parlare di qualche argomento (per esempio il gioco di cui parli), linka informazioni generiche, niente materiale che ti riguardi direttamente, per favore

Originariamente inviato da Ronnie10500
    guarda che non sto scherzando,ho anche contattato la redazione del forum...in pratica se clicco su modifica per cancellare l'altra discussione identica dice che non ho i permessi necessari ecc. come se io fossi un visitatore
    c'e' stato un errore nella registrazione e il profilo risultava doppio: ora e' a posto, te l'ho scritto prima in un privato

Io gioco a Backgammon e Othello, basta, gli altri non mi piacciono
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    questa tipologia di giochi l'ho sempre trovata un pochino noiosa.

In ogni caso come alternative agli scacchi posso consigliare xiangqi (scacchi cinesi), anche se mi hanno stufato quasi subito e poi quello che per me fra i 3 risulta un po piu piacevole, ovvero shogi (scacchi giapponesi).

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Io gioco a Backgammon e Othello, basta, gli altri non mi piacciono

Come diavolo si gioca a backgammon? ho litto mille volte le regole ma non sono capace di capire come funziona...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio