Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Normalmente si usano IP + cookies. L'anonimato "più o meno assoluto" è garantito dall'usare il browser in modalità "navigazione privata" (ormai supportata da tutti i browser principali con nomi diversi) e usando servizi come TOR, che di fatto ha più o meno la funzione di proxy multiplo.

... comunque tutto questo mi pare piuttosto ridicolo giusto per un browser game...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Normalmente si usano IP + cookies. L'anonimato "più o meno assoluto" è garantito dall'usare il browser in modalità "navigazione privata" (ormai supportata da tutti i browser principali con nomi diversi) e usando servizi come TOR, che di fatto ha più o meno la funzione di proxy multiplo.

... comunque tutto questo mi pare piuttosto ridicolo giusto per un browser game...
    ma TOR con un browser game non va iper lento?
    ma sei sicuro che usano IP + cookies? quando bannate uno qua gli bannale l'ip?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Il tuo atteggiamento è fuori luogo, qui sul forum se fatto con educazione e senza offendere nessuno, non c'è censura di intervento, se non vuoi sentire le opinioni non porre certe domande che potrebbero essere al limite del legale.

Qui nessuno vuole criticarti, tu sei libero di fare ciò che vuoi, è stato posta solo una domanda/osservazione alla quale sei libero di rispondere o no e se rispondi devi farlo con garbo, considerato che sei tu ad avere chiesto il nostro intervento.

Infine la tua reazione ci mette molti dubbi su cosa può servire la tua domanda e ci indispone a darti una mano.

Anche io ti chiedo scusa del mio intervento che ribadisco non vuole essere niente di critico e offensivo nei tuoi riguardi, ma considerato la passione e la voglia che metto nel mettere le mie poche conoscenze a disposizione degli altri, quando sento certe reazioni da parte di chi chiede il nostro aiuto, non riesco a non esprimere il mio rammarico
    allora carlomarangoni, io ho apprezzato molto il tuo intervento, sia il primo che il secondo, un po meno quello di go, ovvero:

perchè non usano l'ip per individuare a chi appartiene un account di gioco
    ma vi rndete coto di cosa volete sperimentare per uno stupido giochino?

perchè io sono venuto in questo forum cercando una mano non una critica piu o meno velata.

e non solo ringrazio te, e tutti gli altri che avete risposto. ourtroppo io sono totalmente ignorante in materia, io mi occupo di alimentazione!

ora ancora ringraziandovi per la pazienza e per aver messo a disposizione ciò che sapete, vi chiedo un pò piu di pazienza, della serie non sò cosa siano i kokies, e nemmeno la navigazione anonima (io uso firefox per navigare.)

ora qualcuno di voi con può armarsi di santa pazienza e dirmi come cancellare i kokies e navigare in modo anonimo?

per favore. ve ne sarei grato e spero di non aver offeso nessuno.

Originariamente inviato da Goo21
    ma TOR con un browser game non va iper lento?
    Credo che sia uno dei pochissimi modi per rimanere completamente anonimi.
    ma sei sicuro che usano IP + cookies?
    Secondo me usano solo i cookies, dato che dietro ad un medesimo IP ci può stare un sacco di gente (=>utenze Fastweb, proxy aziendali, ...)
    quando bannate uno qua gli bannale l'ip?
    Boh.
    Originariamente inviato da franzzz91
    ora qualcuno di voi con può armarsi di santa pazienza e dirmi come cancellare i kokies e navigare in modo anonimo?
    Su che browser?

Credo che sia uno dei pochissimi modi per rimanere completamente anonimi.

Su che browser?
    come anonimi???? bhe uso firefox.... sai come si naviga anonimi qui?

Originariamente inviato da franzzz91
    come anonimi???? bhe uso firefox.... sai come si naviga anonimi qui?
    Strumenti->Avvia navigazione anonima (Ctrl+Shift+P). In navigazione anonima i cookies memorizzati nel PC non vengono forniti ai siti visitati, e i nuovi cookies e la cronologia di navigazione vengono scartati all'uscita della navigazione anonima. Ovviamente questo non serve a nulla se viene fatto un controllo sugli IP, in tal caso devi anche usare un proxy o cose più sofisticate come TOR.

Secondo me usano solo i cookies, dato che dietro ad un medesimo IP ci può stare un sacco di gente (=>utenze Fastweb, proxy aziendali, ...)
    ma i cookies si possono cancellare giusto?...quindi li cancelli e così ritorni verginello...
    o forse sbaglio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Grazie!

ragazzi vi ringrazio per l' aiuto che mi state dando, allora se ho capito bene ma penso di si, possono controllare o con i kokies, o con l' ip.

i cokies possono essere cancellati, sia manualmente, sia in navigazione anonima, e fin qui ok!

(grazie a tutti e 3!)

mentre per l' ip? devo scaricare qualche software che lo nasconda oppure usare un TOR che rallenta un pochino è il TOR sarebbe?

se ci ho azzeccato forse sto imparando!

potete dirmi come si cancellano i kokies? per favore

Con FF da strumenti/cancella cronologia.
    Con IE opzioni internet/generale/elimina.

Altrimenti li puoi cancellare direttamente a mano dalla cartella cookie
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio