Ma guarda che la query era corretta, aggiungi l'error_reporting come detto e fammi sapereOriginariamente inviato da giuseppe1998
No, mi spunta nuovamente la pagina bianca e non invia nessuna e-mail.
Ma guarda che la query era corretta, aggiungi l'error_reporting come detto e fammi sapereOriginariamente inviato da giuseppe1998
No, mi spunta nuovamente la pagina bianca e non invia nessuna e-mail.
Per evitare che sbagli e rubarti altro tempo, potresti scrivermi il codice modificato?Originariamente inviato da RoTeam
Ma guarda che la query era corretta, aggiungi l'error_reporting come detto e fammi sapere
error_reporting(E_ALL); appena apri il tag <?php subito sotto, o che ci vuoleOriginariamente inviato da giuseppe1998
Per evitare che sbagli e rubarti altro tempo, potresti scrivermi il codice modificato?
Ora mi da un altro errore:Originariamente inviato da RoTeam
error_reporting(E_ALL); appena apri il tag <?php subito sotto, o che ci vuole
"Notice: Undefined variable: name in /membri/knoweveryone/register2.php on line 113
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/knoweveryone/register2.php on line 114".
Originariamente inviato da giuseppe1998
Ora mi da un altro errore:
"Notice: Undefined variable: name in /membri/knoweveryone/register2.php on line 113
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/knoweveryone/register2.php on line 114".Ho visto che hai dichiarato $nome prima, forse intendevi mettere quello al posto di $nameCodice PHP:$recuperauseremail = mysql_query("SELECT id FROM utenti WHERE name='$name' OR email='$email'");
Le ho indicate nel codice con i numeri 113 e 114.Originariamente inviato da Alhazred
Quali sono le righe 113 e 114?
Sì ho fatto anche questa modifica, ma ora persiste l'errore:Originariamente inviato da RoTeam
Ho visto che hai dichiarato $nome prima, forse intendevi mettere quello al posto di $nameCodice PHP:$recuperauseremail = mysql_query("SELECT id FROM utenti WHERE name='$name' OR email='$email'");
"Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/knoweveryone/register2.php on line 114".
Io nel file non noto nessuna connessione al db, intanto metti il mysql_error()Originariamente inviato da giuseppe1998
Sì ho fatto anche questa modifica, ma ora persiste l'errore:
"Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/knoweveryone/register2.php on line 114".
Codice PHP:$recuperauseremail = mysql_query("SELECT id FROM utenti WHERE name='$name' OR email='$email'") or die(mysql_error());
Dopo quest'ulteriore modifica mi appare l'errore:Originariamente inviato da RoTeam
Io nel file non noto nessuna connessione al db, intanto metti il mysql_error()
Codice PHP:$recuperauseremail = mysql_query("SELECT id FROM utenti WHERE name='$name' OR email='$email'") or die(mysql_error());
Unknown column 'name' in 'where clause'.