Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giuseppe1998
    No, mi spunta nuovamente la pagina bianca e non invia nessuna e-mail.
    Ma guarda che la query era corretta, aggiungi l'error_reporting come detto e fammi sapere

Originariamente inviato da RoTeam
    Ma guarda che la query era corretta, aggiungi l'error_reporting come detto e fammi sapere
    Per evitare che sbagli e rubarti altro tempo, potresti scrivermi il codice modificato?

Utente di HTML.it
    Per evitare che sbagli e rubarti altro tempo, potresti scrivermi il codice modificato?
    error_reporting(E_ALL); appena apri il tag <?php subito sotto, o che ci vuole

error_reporting(E_ALL); appena apri il tag <?php subito sotto, o che ci vuole
    Ora mi da un altro errore:
    "Notice: Undefined variable: name in /membri/knoweveryone/register2.php on line 113

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/knoweveryone/register2.php on line 114".

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quali sono le righe 113 e 114?

Utente di HTML.it
    Ora mi da un altro errore:
    "Notice: Undefined variable: name in /membri/knoweveryone/register2.php on line 113

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/knoweveryone/register2.php on line 114".
    Codice PHP:
    $recuperauseremail mysql_query("SELECT id FROM utenti WHERE name='$name' OR email='$email'"); 
    Ho visto che hai dichiarato $nome prima, forse intendevi mettere quello al posto di $name

Originariamente inviato da Alhazred
    Quali sono le righe 113 e 114?
    Le ho indicate nel codice con i numeri 113 e 114.

Codice PHP:
    $recuperauseremail mysql_query("SELECT id FROM utenti WHERE name='$name' OR email='$email'"); 
    Ho visto che hai dichiarato $nome prima, forse intendevi mettere quello al posto di $name
    Sì ho fatto anche questa modifica, ma ora persiste l'errore:
    "Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/knoweveryone/register2.php on line 114".

Utente di HTML.it
    Sì ho fatto anche questa modifica, ma ora persiste l'errore:
    "Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/knoweveryone/register2.php on line 114".
    Io nel file non noto nessuna connessione al db, intanto metti il mysql_error()

Codice PHP:
    $recuperauseremail mysql_query("SELECT id FROM utenti WHERE name='$name' OR email='$email'") or die(mysql_error()); 

Io nel file non noto nessuna connessione al db, intanto metti il mysql_error()

Codice PHP:
    $recuperauseremail mysql_query("SELECT id FROM utenti WHERE name='$name' OR email='$email'") or die(mysql_error()); 
    Dopo quest'ulteriore modifica mi appare l'errore:
    Unknown column 'name' in 'where clause'.

Permessi di invio