Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da quaestio
    perché quella roba orientale lì è da comunisti
    e culattoni

Comunque credo che per fare una manifestazione un minimo di autorizzazione del comune ci vuole. Un conto è se pinco pallo va li a correre o a far ginnastica, un conto è se ci vanno li in 50.

Se avessero fatto le cose in regola probabilmente avrebbero mandato a cagare i vigili e avrebbero continuato, invece i partiti avversari hanno ben sfruttato l'occasione per disperderli.

Anche se io, li per li, avrei mandato a cagare i due vigili
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da galz
    La bandiera è perchè, leggendo la didascalia, sono gli organizzatori della manifestazione
    Il perchè ci fosse la bandiera non conta. E' il semplice fatto che ci fosse la bandiera, al di là del legittimo motivo per cui ci fosse, che secondo me ha determinato l'intervento (a sproposito) dei vigili.

E' questo che intendevo dire.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Neptune
    Comunque credo che per fare una manifestazione un minimo di autorizzazione del comune ci vuole. Un conto è se pinco pallo va li a correre o a far ginnastica, un conto è se ci vanno li in 50.

Se avessero fatto le cose in regola probabilmente avrebbero mandato a cagare i vigili e avrebbero continuato, invece i partiti avversari hanno ben sfruttato l'occasione per disperderli.

Non mi pare possa configurarsi come manifestazione.

Era un gruppo di persone che stava al parco a fare ginnastica. Se diciamo che è vietato una banalità del genere salvo approvazione, dovremmo vietare qualsiasi gita al parco di amici, scolari, etc. non autorizzata in carta bollata.

Fossero andati per manifestare contro qualcosa, sì. Ma erano lì a farsi i fatti loro. Fare ginnastica è pure meno fastidioso per gli altri che non suonare i bonghi per mezzo pomerggio. Eppure nessun vigile si sognerebbe mai di sgomberare quattro bonghisti rompipalle...

Per me resta una forzatura bella e buona, senza alcun appiglio legale che la possa giustificare.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da Neptune

Facevamo preparazione atletica noi e altre 5 o 6 squadre di basket nel parco della favorita ogni giorno senza chiedere autorizzazione a nessuno...

15 persone a squadra fai un po' i conti di quanti eravamo...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kalosjo
    Facevamo preparazione atletica noi e altre 5 o 6 squadre di basket nel parco della favorita ogni giorno senza chiedere autorizzazione a nessuno...

15 persone a squadra fai un po' i conti di quanti eravamo...
    se "diventa" una manifestazione politica credo che una sorta di autorizzazione ci voglia e sia sacrosanta
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Hanno interrotto tutto perchè il logo della lista è troppo bello

Originariamente inviato da bootzenn
    se "diventa" una manifestazione politica credo che una sorta di autorizzazione ci voglia e sia sacrosanta
    resta il fatto che li hanno fatti sloggare non perchè si trattasse di "una manifestazione politica non autorizzata", bensì perchè mettevano in pericolo la sicurezza pubblica...

e culattoni
    pero' fa tanto karate kid

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    e culattoni
    e amici dei cinesi
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio