Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: scommesse sportive.

  1. #11
    A quanto viene dato il ban di gggeb entro 3 giorni?

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da galz
    A quanto viene dato il ban di gggeb entro 3 giorni?
    entro 3 ore?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #13
    Le quotazioni del ban sono molto alte... 100:1... perché sta intrattenendo tutti i forumisti in attesa del nuovo html....

    E ciao Valia

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da dydale
    Le quotazioni del ban sono molto alte... 100:1... perché sta intrattenendo tutti i forumisti in attesa del nuovo html....

    E ciao Valia
    ciao ammmore
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  5. #15
    E' un po' che non ti si vede (o forse sono io che lavoro troppo)

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da dydale
    E' un po' che non ti si vede (o forse sono io che lavoro troppo)
    lavori troppo
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  7. #17
    Già... vi rendete conto che dedico più tempo al lavoro che a questo forum????
    Lo so...mi devo mettere in malattia

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da dydale
    Già... vi rendete conto che dedico più tempo al lavoro che a questo forum????
    Lo so...mi devo mettere in malattia
    o andare in ferie (mio penultimo gg di lavoro )
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  9. #19
    No scusa... puoi ripetere??? vai in ferie e non mi dici nulla? Non abbiamo organizzato le vacanze... che fai? mi lasci da solo? devo tornare dalle ungheresi?

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da dydale
    No scusa... puoi ripetere??? vai in ferie e non mi dici nulla? Non abbiamo organizzato le vacanze... che fai? mi lasci da solo? devo tornare dalle ungheresi?
    e devo mettere i manifesti?? fai conto che tra non molto starò su una spiaggia a prendere il sole, magari penso a chi è in ufficio hihihi
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.