Una settimana tra test e esami? Beh, tua nonna non se la cava male, se c'ha preso mano, gli consiglierei di mettersi su uno studio suo, invece di andare dal cardiologo privato.Originariamente inviato da Marie
no non è normale, a me la nonna lo fa in una settimana dal cardiologo privato .
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Oh, anche dalle mie parti. C'è un vecchietto che è proprietario di un edificio affittato da un supermercato, ci guadagna una barca di soldi tutti i mesi. Sta tutto il giorno a fare visite mediche, eh! Roba che appena esce da un ambulatorio entra in un altro.Originariamente inviato da Marie
ma è dalle mie parti che funziona così per tutti coloro che hanno un po' di risparmi e li usano per visite mediche.....![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Donna, il mio prof di analisi probabilmente ti avrebbe definita "anima bella", ecco, mi hai conquistatoOriginariamente inviato da Marie
...![]()
Linus Torvalds
la ragazza è già impegnataOriginariamente inviato da Pastore12
Donna, il mio prof di analisi probabilmente ti avrebbe definita "anima bella", ecco, mi hai conquistato![]()
![]()
1... 2... 3... prova
In verità più che impegnarmi in qualcosa, volevo alzare bandiera bianca...Originariamente inviato da sparwari
la ragazza è già impegnata![]()
![]()
Linus Torvalds
Figliolo, sappi che almeno io ho capito e apprezzato, il tuo sforzo non è stato vano.Originariamente inviato da Pastore12
In verità più che impegnarmi in qualcosa, volevo alzare bandiera bianca...![]()
Aspè, mica si erano sollevati dubbi in proposito?Originariamente inviato da sparwari
la ragazza è già impegnata![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Sono commosso!Originariamente inviato da MItaly
Figliolo, sappi che almeno io ho capito e apprezzato, il tuo sforzo non è stato vano.![]()
![]()
![]()
Hai ragione, ora che si è aperta la questione bisognerebbe indagare, anche se secondo me farebbe una bella coppia col nuovo arrivato, gggeb.Originariamente inviato da MItaly
Aspè, mica si erano sollevati dubbi in proposito?![]()
Linus Torvalds
Vediamo di risolvere la questione in maniera definitiva.Originariamente inviato da Pastore12
Hai ragione, ora che si è aperta la questione bisognerebbe indagare, anche se secondo me farebbe una bella coppia col nuovo arrivato, gggeb.
Marie, sei tu la ragazza di Neptune?
Neptune, sei tu il ragazzo di Marie?
(tag attiraneptune: tappo benzina vicina iscrizione unimi GPS coordinate sferiche laurea relatore slide ce almeno che)
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Solo una inezia, mancano le parole chiave "fregatura negozio vestiti"Originariamente inviato da MItaly
(tag attiraneptune: tappo benzina vicina iscrizione unimi GPS coordinate sferiche laurea relatore slide ce almeno che)
Linus Torvalds