Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Solo io continuo a leggere Furetto?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Ho girato il link a questa discussione alla sorellina, vedi mai possa essere interessata (anche se non so se si collega tanto fra lavoro e preparazione per la "conclusione" della scuola Devo ancora capire se alla Comics la roba alla fine dei tre anni di scuola posso chiamarla tesi o cosa...alla fine deve consegnare il book e basta...vabbè, non importa )

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    se lo fa su Neptune ha da scrivere per anni ed anni!
    Un utente viene morso da neptune e ottiene incredibili poteri..

Originariamente inviato da URANIO
    Un utente viene morso da neptune e ottiene incredibili poteri..
    Un utente indiano, mentre lavora al distributore, viene morso da Neptune e guadagna il super-potere di far sparire i tappi.
    Va al supermercato e fa strage di tappi (conserve, dentifricio, bibite) scatenando il panico tra la folla.
    Va dall'otorinolaringoiatria e lo fa fallire togliendo i tappi di cerume gratuitamente alla gente.

Un utente fa il fruttivendolo, Neptune va da lui e lo morsica. Non accade nulla ma è giusto aprire la parentesi "frutta e verdura" nella storia.

Un utente indiano, mentre lavora al distributore, viene morso da Neptune e guadagna il super-potere di far sparire i tappi.
    Va al supermercato e fa strage di tappi (conserve, dentifricio, bibite) scatenando il panico tra la folla.
    Va dall'otorinolaringoiatria e lo fa fallire togliendo i tappi di cerume gratuitamente alla gente.

Un utente fa il fruttivendolo, Neptune va da lui e lo morsica. Non accade nulla ma è giusto aprire la parentesi "frutta e verdura" nella storia.

Originariamente inviato da krakovia
    aspetta che nella seconda parte del fumetto Neptune diventa il protagonista co:

"Le mirabolanti avventure all'università di Neptune"

Nep userà il superpotere dell'autocreazione di stati d'ansia però li userà solo su di se per dare un pizzico di pepe alla storia.
    Faranno da contorno la vicina che rompe le balle, la scossa elettrica, treni in ritardo, urti a macchine parcheggiate, affiti a bari & compagnia bella

Ho letto perchè me l'ha rigirato la sorellona (LO).....diciamo che i ninja rotanti volanti non sono proprio il mio stile, ma conosco parecchi disegnatori. C'è da capire come vorresti procedere: Faresti tu storia, sceneggiatura, e cerchi qualcuno faccia il resto?

...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da Magica Artista
    Ho letto perchè me l'ha rigirato la sorellona (LO).....diciamo che i ninja rotanti volanti non sono proprio il mio stile, ma conosco parecchi disegnatori. C'è da capire come vorresti procedere: Faresti tu storia, sceneggiatura, e cerchi qualcuno faccia il resto?
    sei la sorella di LO?

cmq ci sono due storie in ballo:
    -i ninja rotanti contro il tirannosauro rex
    -un fumetto su Neptune.

Permessi di invio