Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Con l'impaginazione php centra poco e niente, giusto se gestisci i css tramite php. Come hai detto, è un problema di impaginazione, quindi html e css. Per un lavoro del genere si presuppone che venga creato un box html(<div></div>....dico div perchè odio le tabelle, ma potrebbe essere anche un [list=1] oppure <ul>) per ogni categoria recuperata e impaginato secondo i tuoi criteri con css.
    Fare o non fare....non c'è provare!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sbidiguda
    Con l'impaginazione php centra poco e niente, giusto se gestisci i css tramite php. Come hai detto, è un problema di impaginazione, quindi html e css. Per un lavoro del genere si presuppone che venga creato un box html(<div></div>....dico div perchè odio le tabelle, ma potrebbe essere anche un [list=1] oppure <ul>) per ogni categoria recuperata e impaginato secondo i tuoi criteri con css.
    Si ma in PHP non sò come far visualizzare in un unica pagina le varie categorie con relative immagini, poi posso pensare al CSS per impaginare.

Il codice che ho postato prima mi permette di visualizzare il contenuto di ogni singola categoria solo se accedo ad un link corrispondente... e per me non va bene.

Utente di HTML.it
    Mi dispiace rompervi le scatole, ma sinceramente non sò come procedere con il PHP... un aiutino?

Utente di HTML.it
    Fatemi capire almeno una cosa, quello che chiedo non è possibile oppure non mi sono spiegato bene?

Utente di HTML.it
    Devo rinunciare? Non vorrei proprio, è importante...

Utente di HTML.it
    Allego lo schema di una tipica soluzione che vorrei creare, le gallerie 05, 06, 07, 08 sono visualizzabili cambiando pagina, andando alla 2, con la paginazione in basso.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Penso che ora sia tutto più chiaro, ma non per me riguardo al PHP!

Utente di HTML.it
    Il database è composto nel seguente modo

tabella gallery_category
    con campo category_id e category_name

tabella gallery_photos
    con campo photo_id, photo_filename, photo_caption e photo_category,

il collegamento tra foto e categoria viene fatto grazie al campo photo_category rispecchiando le info di category_id

Utente di HTML.it
    No, veramente, questo topic stà diventando da record... ripeto, quello che ho in mente si può fare oppure no?

Utente di HTML.it
    Visto che non stò ricevendo risposte, per quale motivo? Non stò rispettando il regolamento o cosa?

Permessi di invio