Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Comunque il nome ricorda più una disciplina di misurazione dell'attributo...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    C'è un'altra categoria!

L'uomo (spesso ragazzo) che si lampada di brutto, sopracciglia finissime da uso quotidiano della pinzetta, pelle sempre lucida da uso smoderato di creme, camminata morbida ma aggressiva da uso smisurato di superbia.

Non è metrosessuale, è solamente maranza (zarro, tamarro, superfighetta per gli amici)
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da Kavaweb
    C'è un'altra categoria!

L'uomo (spesso ragazzo) che si lampada di brutto, sopracciglia finissime da uso quotidiano della pinzetta, pelle sempre lucida da uso smoderato di creme, camminata morbida ma aggressiva da uso smisurato di superbia.

Non è metrosessuale, è solamente maranza (zarro, tamarro, superfighetta per gli amici)
    Scusate ma perchè considerate solo gli estremi??Cioè di mezzo ci sono tante "categorie" che si possono considerare normali...chi magari oltre all'igiene minima si concede qualche attenzione in piu senza esagerare....

P.S.= detto sinceramente preferirei aver a che fare di piu con persone maniache della cura del proprio corpo che con persone che la mattina si lavano la faccia a mala pena...

Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Scusate ma perchè considerate solo gli estremi??Cioè di mezzo ci sono tante "categorie" che si possono considerare normali...chi magari oltre all'igiene minima si concede qualche attenzione in piu senza esagerare....
    Se sei lampadato, hai sopracciglia appena strappate, hai la pelle nascosta dalla nivea e cammini spavaldo non posso considerare la via di mezzo. sei un maranza.
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    E tu quanto passi davanti allo specchio?
    diciamo che non ho mai corso il rischio di consumarne uno per troppo uso

cioè, io ci impiego 15-20 minuti solo per definire la barba...
    no, vabbe', il necessario e' previsto, ci mancherebbe

Originariamente inviato da Sky
    Comunque il nome ricorda più una disciplina di misurazione dell'attributo...
    sono d'accordo

qui c'è del patologico.
    io in 20 minuti in bagno mi faccio la doccia, la barba, mi lavo i denti, mi vesto e ca*o

NON IN QUEST'ORDINE

andrai a fare il militare.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

in 15 minuti sono anche capace di farmi doccia, barba, aperitivo e sigaretta
    I love Ctrl+Z

Conosco uomini che ogni 2 settimane vanno DALL'ESTETISTA a farsi le sopracciglia con la ceretta e le pinzette.

Conosco uomini che quando ce ne è necessità si sistemano le sopracciglia con i vari rasoi e macchinari apposta.

Penso che la differenza sostanziale sia quando la pratica di curarsi il corpo supera la necessità: c'è davvero bisogno, per un uomo, avere le sopracciglia più perfette di una donna?

mmmm no.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Re: I confini della metrosessualità

Mi sfugge qualcosa e ancora non so bene cosa
    A voi la parole colleghi e colleghe del forum HTML.it (ancora old-version)
    aspet..

ho un amico che fa il vocalist è una persona normale come tutti ed è etero..
    mentre tu ti fai la doccia, ti sciaqui i gioielli e ti vesti normalmente.. lui:
    si fa la doccia, si depila, si pettina con pettinature sofisticate, si lava i denti, si mette il profumo, si taglia le unghie, si veste da tronista e poi inizia con il trucco...
    un po' di fondotinta, un po' di rimmel, un po' di lucida labbra, si taglia le sopracciglia si fa la barba, mette la matita per risaltare gli occhi...

credo che lui possa essere definito un metrosexual
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio