Il problema è che per varie restrizioni comunali non posso affiggere grandi dimensioni, devo restare nei 50x80cm.
PEr questo mi serve qualcosa di snello...
Che ne dite di:
Grafica & Stampa
T-shirt personalizzate
Passione e Qualità
dal 2006
Il problema è che per varie restrizioni comunali non posso affiggere grandi dimensioni, devo restare nei 50x80cm.
PEr questo mi serve qualcosa di snello...
Che ne dite di:
Grafica & Stampa
T-shirt personalizzate
Passione e Qualità
dal 2006
I love Ctrl+Z
La stessa cosa che ho pensato anche io... magari con qualcosa "100% clienti soddisfatti dal XXXX"Originariamente inviato da galz
Qualcosa che indichi da quanto tempo sei lì?
Tipo: "La stessa qualità da X anni" o una cosa simile?
... anche se sembra un po' la pubblicità di un bordello, magari è da rivedere![]()
mi hanno appena suggerito la stessa cosa "100% dei clienti soddisfatti"...Originariamente inviato da lnessuno
La stessa cosa che ho pensato anche io... magari con qualcosa "100% clienti soddisfatti dal XXXX"
... anche se sembra un po' la pubblicità di un bordello, magari è da rivedere![]()
ma ho paura di diventare presuntuoso...![]()
I love Ctrl+Z
volevo anche abbreviare in: "con passione dal 2006" ma "con passione" e "compassione" si pronuncia molto simile...![]()
![]()
I love Ctrl+Z
Allora ... "serietà e passione dal 2006"Originariamente inviato da Kavaweb
volevo anche abbreviare in: "con passione dal 2006" ma "con passione" e "compassione" si pronuncia molto simile...![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Me gusta!Originariamente inviato da Pastore12
Allora ... "serietà e passione dal 2006"
Stampe di qualità dal 2006
o
Stessa passione dal 2006
?
concordoOriginariamente inviato da bootzenn
fregatene e investi un pochino in tua pubblicità positiva, certo se questo non apriva non dovevi neanche far di nuovo pubblicità, avevi gia il tuo giro clienti, fai finta di aver appena aperto e rifare la trafila di volantini pubblicitari all'angolo della strada per farti conoscere, non fare la guerra su di lui, fai pubblicita positiva solo su te stesso
piu' che altro esce sempre quell'unico a cui hai sollecitato il pagamento di una fattura arretrata e che da allora te l'ha giurataOriginariamente inviato da Kavaweb
mi hanno appena suggerito la stessa cosa "100% dei clienti soddisfatti"...
ma ho paura di diventare presuntuoso...![]()
meglio serieta' e passione dal 2006, anche perche' l'anno prossimo non scadra' come invece succede se usi "da sei anni"