Chiedi a lui, sono sicuro che ti saprà consigliare bene.![]()
Chiedi a lui, sono sicuro che ti saprà consigliare bene.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Alcuni hotel rifiutano le carte di debito, dato che loro si tutelano tramite questo mezzo per eventuali disdette e danni alle camere.
Ieri ho sentito dire in radio che booking è il sito di prenotazioni preferito dagli eroinomani![]()
Io spero di no, perché altrimenti non so come cavolo fare. A questo punto una persona senza una carta di credito non sopravviveOriginariamente inviato da Ranma2
Alcuni hotel rifiutano le carte di debito, dato che loro si tutelano tramite questo mezzo per eventuali disdette e danni alle camere.![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ma se decidessi di prendere Rayanair fino a Bergamo, poi dove devo andare a vedere per prenotare in autobus, treno o quel che sia la tratta Aereoporto di Bergamo - Milano e viceversa? Avete qualche sito internet da consigliare? Perché da Rayanair non sembra ci sia l'opzione per prenotare anche il bus navetta..
Edit: Alitalia sembra perfetto, ho trovato delle offerte e mi farei Bari-Milano e ritorno a circa 150€ (sempre se poi non ci sono tariffe aggiuntive) e partirei da Palese (appiccicato a Bari) e arriverei a Milano linate.
Gli altri che ho visto o non arrivavano diretti a Milano, o non partivano da Bari ma da Brindisi.
Ma anche da Linate c'è un sito affidabile dove posso prenotare i mezzi di trasporto? Per alitalia come funziona? esiste anche li l'imbarco online o cosa?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
a Londra non avevano fatto problemi quando ho pagato con postepay (ovviamente avevo ricaricato la carta)..
Da bergamo/malpensa esci dal terminal e ci sono tutti bus navetta verso la stazione centrale (che partono circa ogni 15-20 minuti) per 5 o 7 euro. Non serve prenotazione.Originariamente inviato da Neptune
Ma se decidessi di prendere Rayanair fino a Bergamo, poi dove devo andare a vedere per prenotare in autobus, treno o quel che sia la tratta Aereoporto di Bergamo - Milano e viceversa? Avete qualche sito internet da consigliare? Perché da Rayanair non sembra ci sia l'opzione per prenotare anche il bus navetta..
Edit: Alitalia sembra perfetto, ho trovato delle offerte e mi farei Bari-Milano e ritorno a circa 150€ (sempre se poi non ci sono tariffe aggiuntive) e partirei da Palese (appiccicato a Bari) e arriverei a Milano linate.
Gli altri che ho visto o non arrivavano diretti a Milano, o non partivano da Bari ma da Brindisi.
Ma anche da Linate c'è un sito affidabile dove posso prenotare i mezzi di trasporto? Per alitalia come funziona? esiste anche li l'imbarco online o cosa?
Da Linate invece c'è sempre la navetta che porta in stazione centrale per 5 euro oppure se prendi la linea X73 arrivi in 20 minuti in San Babila (centro, dietro al Duomo) per 1,5 € (tariffa urbana ATM).
In realtà se vi sono soldi quanto costa la prima notte per la prenotazione non dovrebebro esserci problemi. Ma alcuni hotel/alberghi in Italia non la accettano proprio.Originariamente inviato da SuperMariano81
a Londra non avevano fatto problemi quando ho pagato con postepay (ovviamente avevo ricaricato la carta)..
Voler prenotare anche un cacchio di bus/pullman da internet è veramente da NERD. Cacchio, arrivi in aeroporto, cerchi una biglietteria o chiedi alla fermata del bus!Originariamente inviato da Neptune
In ogni caso da Bergamo e Malpensa ci sono tutti i chioschetti che ti vendono i biglietti delle varie compagnie (ce ne sono 2 o 3 che gestiscono il medesimo servizio... praticamente non cambia una mazza tra uno o l'altro). In questi casi mi pare che si possa fare il biglietto direttamente all'ingresso del pullman.
Per quanto riguarda Linate ci sarà una benedetta edicola d qualche parte che ti venda i biglietti ATM, suppongo...
Alle 2 di notte, forse...Originariamente inviato da ettore8
[...]
se prendi la linea X73 arrivi in 20 minuti in San Babila (centro, dietro al Duomo) per 1,5 € (tariffa urbana ATM).
Oltretutto ora che stanno (finalmente) partendo i cantieri per la M4 su viale Forlanini prevedo disastri viabilistci (sacrosanti, visto il fine) su quella direttrice...![]()
ma no, è brutta, è triste, non venireOriginariamente inviato da Neptune
Può anche essere che faccia una visitino a Como, di tanto in tanto![]()
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars