Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: miniADSL

Guest
    Originariamente inviato da Anto95Gtx
    Ma stiamo parlando di 640 kilobit per secondo cioe' 80 Kilobyte e non 640 KB/s????
    Allora meglio prendere una chiavetta che magari mi arriva a 500 KB/s.
    le minidslam sono adsl che vanno a 640 kilobit per secondo in navigazione e nel caso di download non andrai piu di 80kb/s , come portante adsl dovrebbe avere 800*320 è una 640 in down e 256 in up con qualunque chiavetta in UMTS o HDSPA riesci ad andare piu veloce

Ok quindi niente ADSL ...

Ora quindi che chiavetta mi consigliate, considerando che vorrei una buona connessione, non come quella 3, che fa veloce raramente e il resto del tempo, a 8 KB/s max, considerando che non so come fare la verifica copertura delle chiavette vodafone e tim perchè abito in un paese con comune Reggio Calabria, a Reggio C. prende l'HSPA e l'ADSL, nel mio paese l'ADSL no e l'HSPA non so, ma con 3 c'e anche se lento..Considerando che vorrei giocare online e che vorrei spendere sui 20 euro al mese con almeno 10 gb al mese, anche se volevo scaricare di più!
    Quindi con queste informazioni che chiavetta e quale operatore consigliate e credete sia il migliore, Tim, Wind, Fastweb o Vodafone??

Guest
    Originariamente inviato da Anto95Gtx
    Ok quindi niente ADSL ...

Ora quindi che chiavetta mi consigliate, considerando che vorrei una buona connessione, non come quella 3, che fa veloce raramente e il resto del tempo, a 8 KB/s max, considerando che non so come fare la verifica copertura delle chiavette vodafone e tim perchè abito in un paese con comune Reggio Calabria, a Reggio C. prende l'HSPA e l'ADSL, nel mio paese l'ADSL no e l'HSPA non so, ma con 3 c'e anche se lento..Considerando che vorrei giocare online e che vorrei spendere sui 20 euro al mese con almeno 10 gb al mese, anche se volevo scaricare di più!
    Quindi con queste informazioni che chiavetta e quale operatore consigliate e credete sia il migliore, Tim, Wind, Fastweb o Vodafone??
    Non saprei che consigliarti anche perchè come vale per le adsl vale anche per le connessione mobili dipende da zona a zona la velocità delle connessioni , io ho un collega che ha la chiavetta della TIM ( quella della Ducati ) perchè non è coperto da Alice Adsl e va da dio ma non so se sia lo stesso li

Ok vedrò intanto le offerte delle internet key!

Permessi di invio