Ma guarda, l'ho appena fatto, non sono riuscito a fare questo ma le risposte sono le stesse.
Ma guarda, l'ho appena fatto, non sono riuscito a fare questo ma le risposte sono le stesse.
Non mi sembra di aver visto neanche una riga di codice, Per come la vedo io così non si tratta di un aiuto, ma del desiderio di avere tutto già pronto.Originariamente inviato da 98edoardo
E comunque le risposte che hai ricevuto sono dei preziosi consigli e non delle critiche.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Ecco le righe di codice che in questo momento sto scrivendo:
codice:<?php include('header.php'); $username = $_GET['username']; $email = mysql_query("SELECT * FROM utenti WHERE email='$email'"); echo '<div id="wrapper">'; if($_SESSION['utente'] != $username) { $ricevuta = mysql_query("SELECT username, email FROM utenti "); while ($row = mysql_fetch_row($ricevuta)) { echo '<h2>Profilo di '.$row[0].'</h2>'; echo 'Username: ', $row[0] , ' E-Mail: ', $row[1] , "\n"; } }else{ echo '<h2>Il tuo profilo</h2>'; echo ' Username: '.$username.'</p>'; } include('colophon.php'); ?>
La variabile $email dove è valorizzata?
http://www.miniscript.it
Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.