che strana logica questa..Originariamente inviato da hfish
in teoria dovrei fare un po' di straordinario per recuperare.![]()
io oggi ho trovato 5€ per terra se ti può consolare
che strana logica questa..Originariamente inviato da hfish
in teoria dovrei fare un po' di straordinario per recuperare.![]()
io oggi ho trovato 5€ per terra se ti può consolare
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
ho preso un giorni di permesso che NON avevo ancora maturato... o me lo decurtano dalla paga o faccio mezz'ora in più per 16 giorni (8 ore) e andiamo pari...
ho preferito la seconda
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
ho preso un giorni di permesso che NON avevo ancora maturato... o me lo decurtano dalla paga o faccio mezz'ora in più per 16 giorni (8 ore) e andiamo pari...
ho preferito la secondati scade il contratto tra 16 giorni?
Con il rumore degli spari ti potresti svegliareOriginariamente inviato da hfish
se vado a casa mi fucilano![]()
no, ma mi sono impegnato a recuperare i giorni presi in tempi utili...Originariamente inviato da Al_katraz984
ti scade il contratto tra 16 giorni?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
no, ma mi sono impegnato a recuperare i giorni presi in tempi utili...
ma non ha senso..
le ferie le maturi comunque durante il mese ora stai lavorando mezz'ora in più a gratissi..
maturi circa 2,5gg al mesepoi quando tra 1 anno avrai troppe ore di ferie che fai?
![]()
infatti, no ha senso...da qui a dicembre ha circa 15 giorni tra ferie e permessi, a meno che non voglia conservarseli.Originariamente inviato da Al_katraz984
ma non ha senso..
le ferie le maturi comunque durante il mese ora stai lavorando mezz'ora in più a gratissi..
maturi circa 2,5gg al mesepoi quando tra 1 anno avrai troppe ore di ferie che fai?
![]()
Tieni conto che se hai preso un permesso, lo hai preso, bon, mica te lo tornano con lo straordinario
se non lo hai preso...beh tecnicamente hai il dono dell'ubiquità!!!
RTFM Read That F*** Manual!!!
vai in bagno, siediti (e speriamo sia pulitoOriginariamente inviato da hfish
ieri sera sono andato a letto a mezzanotte ed almeno fino alle 4:35 non ho chiuso occhio... alle 7 ero in piedi... ora sono in ufficio come uno zombie... presi 2 caffè, un cornetto e un succo d'arancia... la situazione non è migliorata di una virgola.
come fare per sopravvivere alla giornata?) e rilassati fino ad addormentarti: fai un microsonno di tipo 2 secondi, ti svegli di botto e hai recuperato un bel po': ti permette di sopravvivere qualche altra ora
se chiudo gli occhi non li riapro fino a dopodomani...
tra l'altro sto soffrendo tantissimo con le lenti a contatto, e sto usando le lacrime artificiali ogni 3 minuti... dopo pranzo però dovrei recuperare gli occhiali