ti ringrazio ma non ho twitter
ho mandato una mail...speriamo
secondo te con il numero dell'operazione ho qualche chances
Potresti. Devi sperare in un contenzioso prima che il tizio possa ritirare fisicamente quel denaro. Sicuramente Payza nel caso ti venga incontro vorrà identificarti. Ti conviene in ogni caso fare denuncia in Questura.Originariamente inviato da lukinhowsm
mmmmOriginariamente inviato da si0seal
Potresti. Devi sperare in un contenzioso prima che il tizio possa ritirare fisicamente quel denaro. Sicuramente Payza nel caso ti venga incontro vorrà identificarti. Ti conviene in ogni caso fare denuncia in Questura.
quindi secondo te il denaro potrebbe ancora non essere stato ritirato?
uffa che palle è la prima volta che mi capita sono veramente col morale sotto i tacchi...
pero mi pare di aver capito che payza sia un sito serio ed affidabile scusa ma se si tratta di money transfer quella merd-a che mi ha fregato i soldi deve per forza aver messo i suoi dati reali no?
Originariamente inviato da lukinhowsm
mmmm
quindi secondo te il denaro potrebbe ancora non essere stato ritirato?
uffa che palle è la prima volta che mi capita sono veramente col morale sotto i tacchi...
pero mi pare di aver capito che payza sia un sito serio ed affidabile scusa ma se si tratta di money transfer quella merd-a che mi ha fregato i soldi deve per forza aver messo i suoi dati reali no?
Non conosco Payza ma comunque nessun fesso metterebbe i suoi dati per effettuare frodi![]()
e scusami come fa a ritirare i soldi se mette dati fasulli non ci sono controlli?Originariamente inviato da si0seal
Non conosco Payza ma comunque nessun fesso metterebbe i suoi dati per effettuare frodi![]()
ESEMPIO CANCELLATOOriginariamente inviato da lukinhowsm
e scusami come fa a ritirare i soldi se mette dati fasulli non ci sono controlli?![]()
Mettiti l'anima in pace, i soldi li hai persi... E quasi sicuramente saranno già stati incassati... Purtroppo con Postepay i soldi vanno via subito, non è come una carta di credito tradizionale in cui i soldi fisicamente vanno via il mese successivo... La tua stessa situazione è capitata anche a me... Io la utilizzo solo per treni, aerei e siti di scommesse... E mi sa, leggendo anche nei forum in giro, che sono proprio questi siti di scommesse dove avvengono più frequentemente queste cose... Cambiare la password non ha alcun senso, ormai il numero e il codice cvv2 sono andati in mano di altri... Io ho fatto denuncia ai carabinieri e ho preso un'altra Postepay... E a questo punto la carico solo quando e di quanto mi serve...
Si, i soldi saranno andati e non erano tanti, ma fai la denuncia comunque.
Se non fai denuncia e fanno controlli potrebbe saltare fuori che dalle movimentazioni hai collegamenti con criminali e potrebbero chiederti spiegazioni.
Non è detto che i soldi siano bruciati, per esempio un bonifico impiega un paio di giorni per essere trasferito e in quei giorni c'è tutto il tempo per bloccare l'operazione.
Cosa c'entra il bonifico? Postepay non si appoggia ad un conto e gli addebiti sono immediati... Inoltre le Poste non forniscono strumenti di supporto per queste cose (come altre società che forniscono le carte di credito tradizionali, che però a differenza di Postepay hanno un costo)...