naturalmente bisogna cliccare sul primo bottone che crea il secondo... successivamente cliccare sull'ultimo bottone creato e dovrebbe apparire la finestra allert...
da me non va e non capisco il perchè... uffff
secondo te come mai?!
naturalmente bisogna cliccare sul primo bottone che crea il secondo... successivamente cliccare sull'ultimo bottone creato e dovrebbe apparire la finestra allert...
secondo te come mai?!
Non saprei... aggiungi del codice prima? Hai provato a fare il debug via console?Originariamente inviato da chrismar77
secondo te come mai?!
come programma di scrittura utilizzo il BOLLO NOTE di windows... mi piace essere programmatore "puro"... tu che programma utilizzi?
mi consigli di inserire codice nella funzione "nuovafunzione"?
Se devi usare un semplicissimo editor allora usa notepad++ blocco notes è un suicidio, io ormai sono diventato IDE dipendente da netbeansOriginariamente inviato da chrismar77
come programma di scrittura utilizzo il BOLLO NOTE di windows... mi piace essere programmatore "puro"... tu che programma utilizzi?
mi consigli di inserire codice nella funzione "nuovafunzione"?![]()
Comunque non capisco cosa intendi per codice
tu hai scritto "Non saprei... aggiungi del codice prima? Hai provato a fare il debug via console?"...
Intendo prima del codice che avevi postatoOriginariamente inviato da chrismar77
tu hai scritto "Non saprei... aggiungi del codice prima? Hai provato a fare il debug via console?"...
scusa ma capisco meglio con un esempio...
qualcun'altro mi può dare una mano?!
codice:function funzioneuno(){ document.body.innerHTML = "<input type='button' value='cliccami' onclick=nuovafunzione()>"; }