Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Beh.. Zuniga s'è beccato due ammonizioni per aver SUBITO due falli (uno da Pirlo l'altro da Vidal). C'è un modo per non essere espulsi: è indossare la casacca bianconera (vedi Giovinco che a gioco fermo continua l'azione e tira in porta: seconda ammonizione ed espulsione non data ).
    Ma vaffanculo

(senza cattiveria, eh )

Beh.. Zuniga s'è beccato due ammonizioni per aver SUBITO due falli (uno da Pirlo l'altro da Vidal). C'è un modo per non essere espulsi: è indossare la casacca bianconera (vedi Giovinco che a gioco fermo continua l'azione e tira in porta: seconda ammonizione ed espulsione non data ).

E comunque, oltre a Mazzoleni, l'altra cagata l'ha fatta Mazzarri. Qualcuno mi spiega perchè togliere Hamsik, chiudendosi in difesa?
    mi costringi a rompere il mio digiuno di post che durava da immemore tempo, ma onestamente un giocatore che perde le staffe per un falletto da nulla e poi reagisce con un entrata scomposta non mi sembrà un granchè.... onestamente sono stufo e stanco dell'atteggiamento dei media e dei tifosi italiani verso la juve.....
    Chi dice che il napoli meritava di vincere o è tifoso del napoli o è in malafede.

Ma vedo un continuo piagnisteo verso arbitri giudici ecc. in qualsiasi sport per mascherare la mediocrità dei nostri atleti in molte competizioni, poi in sport dove abbiamo atleti forti (vedere nuoto con pellegrini ) si cannano del tutto preparazioni, si bruciano atleti con tv, reality e altro... non è forse il caso di iniziare a valorizzare il serio lavoro? l'impegno, la fatica e smetterla di vivere in questo mondo di cartone luccicante dello star sistem dei poveri?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Io non sono ne juventino ne napoletano, ma il fallo di zuniga era da amonizione? E' andato giù per il contatto sulla spalla, con il piede non lo ha nemmeno toccato. E ripeto, arbitro del chispius, ma che minchia espelli al 93°...

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da eddie felson
    a parte che era giovinco ma...il fallo subito era solo sulla tua tele!!
    Ma quale Giovinco! La prima ammonizione se la becca in coppia con Lichtsteiner. Zuniga è palla al piede poco fuori dell'area juventina. Viene messo giù da Pirlo. La palla va a Licht come se chiama e Zuniga gli fa fallo (non da ammonizione.. l'ammonizione se la beccano tutti e due perchè si beccano l'uno con l'altro). Se l'arbitro avesse chiamato il fallo di Pirlo, non ci sarebbe ammonizione.
    Seconda ammonizione: Zuniga perde palla subendo fallo da Vidal, la palla va a Giovinco, Zuniga (sbagliando) gli va a fare fallo. E si becca la seconda ammonizione. Per carità.. le ammonizioni ci possono anche stare per comportamento antisportivo. Se però fischi i falli precedenti alle reazioni, magari le ammonizioni Zuniga non se le beccava.
    P.S. Se per regolamento c'è l'espulsione per frasi ingiuriose rivolte agli arbitri (quali? il guardalinee non si è neanche degnato di dare spiegazioni), il regolamento prevede anche l'ammonizione se prosegui l'azione dopo il fischio arbitrale. DA REGOLAMENTO Giovinco andava espulso per somma di ammonizioni. Io posso anche andare simpaticamente affanculo ma il regolamento non l'ho fatto io ed è stato applicato a cazzo.

Ma che veramente? C'era la fiera del fallo cattivo a cui partecipavano Behrami - Inler - Britos - Cavani e l'arbitro doveva ESPELLERE Giovinco perchè ha continuato l'azione dopo un fischio (tra l'altro ha fatto due passi e toccato verso la porta, non è che abbia continuato su un fuorigioco a centrocampo)?

Originariamente inviato da soichiro
    mi costringi a rompere il mio digiuno di post che durava da immemore tempo, ma onestamente un giocatore che perde le staffe per un falletto da nulla e poi reagisce con un entrata scomposta non mi sembrà un granchè.... onestamente sono stufo e stanco dell'atteggiamento dei media e dei tifosi italiani verso la juve.....
    Chi dice che il napoli meritava di vincere o è tifoso del napoli o è in malafede.
    Perdonami, io non dico che il Napoli meritava di vincere. Ma che lo meritasse la Juve non ne sono sicuro. Alla fine hanno dilagato nei tempi supplementari con due uomini di vantaggio. Forse il match sarebbe stato più equilibrato se gli arbitri non avessero deciso di essere protagonisti con due espulsioni decisamente esagerate.

Che si perda le staffe per un falletto non lo digerisco, e sono d'accordo con te. Sei un professionista e da tale devi comportarti. Però l'arbitro ha il dovere di fischiare anche i "falletti" come li chiami tu. Onore alla Juventus che ha vinto la partita. Ma io vorrei rivederla giocata ad armi pari. Magari la perdiamo lo stesso. Magari arriviamo ai rigori. O magari la vinciamo. Non lo sapremo mai.

Se però fischi i falli precedenti alle reazioni, magari le ammonizioni Zuniga non se le beccava .
    le reazioni una volta venivano punite con il rosso diretto fa un po tu.....
    per giustificare il pessimo comportamento del giocatore smerdi una squadra vuol dire che:
    a)NON SEI SPORTIVO
    b)NON CAPISCI NULLA DI CALCIO MA SEI SOLO UN TIFOSO CHE NON SA PERDERE

Onestamente dimmi il napoli è stato superiore nel gioco, nel controllo palla e nelle conclusioni alla juve? se si allora puoi dire che non è stato giusto perdere altrimenti tacere e fare i complimenti a chi ha vinto.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da vortex87
    Ma che veramente? C'era la fiera del fallo cattivo a cui partecipavano Behrami - Inler - Britos - Cavani e l'arbitro doveva ESPELLERE Giovinco perchè ha continuato l'azione dopo un fischio (tra l'altro ha fatto due passi e toccato verso la porta, non è che abbia continuato su un fuorigioco a centrocampo)
    Nel frattempo l'arbitro ha espulso Zuniga (per somma d'ammonizioni) e Pandev (per frasi ingiuriose) non i giocatori da te citati. Pandev è stato espulso non perchè ha parato un goal in area, non perchè ha fatto un'entrata a martello o perchè si è calato le mutande mostrando gli ammenicoli al pubblico. E' stato espulso perchè FORSE ha detto una PAROLA (in macedone) ingiuriosa verso il guardalinee a 20 mt di distanza. A norma di regolamento è giusto. Se parliamo di regolamento, parliamo anche del comportamento di Giovinco.

P.S. La Juve non è stata esente da falli pericolosi e/o cattivi (il placcaggio su Maggio? Il piede a martello su Britos?)

Originariamente inviato da soichiro
    le reazioni una volta venivano punite con il rosso diretto fa un po tu.....
    per giustificare il pessimo comportamento del giocatore smerdi una squadra vuol dire che:
    a)NON SEI SPORTIVO
    b)NON CAPISCI NULLA DI CALCIO MA SEI SOLO UN TIFOSO CHE NON SA PERDERE

Onestamente dimmi il napoli è stato superiore nel gioco, nel controllo palla e nelle conclusioni alla juve? se si allora puoi dire che non è stato giusto perdere altrimenti tacere e fare i complimenti a chi ha vinto.
    Eh vabbuò... allora l'arbitro non conta un cavolo nel calcio. Stiamo parlando di 30 minuti oltre il 90° giocati in 9 contro 11 ANCHE per colpa di un arbitro non impeccabile (non difendo Zuniga, dico che se l'arbitro avesse visto meglio, probabilmente quei falli il colombiano non li avrebbe fatti. Tutto qui).
    Se poi vogliamo parlare di calcio... fino al 90° (ovvero finchè si è giocato in 11 contro 11) la Juve ha fatto più possesso palla, ma, a livello di palle goal, le due squadre si sono equivalse.

....

Ma io vorrei rivederla giocata ad armi pari.

....
    magari dovrebbe avere una squadra molto più forte per giocare ad armi pari, scusate ma mi son rotto i beeeeeeppp di sentire queste lagne su arbitri e sistema, se avete la squadra meno forte siate onesti da ammetterlo................

Permessi di invio