Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da Hutch
    Io ho un samsung da 30 euro e fa la stessa cosa. Non mi sembra tutta sta grande innovazione.
    Tzè, polemico!

Ovviamente il mio intervento precedente era da prendere cum grano salis, ovvero con...simpatia...o pensavi realmente che io dimostrassi stima per Android esclusivamente sulla base di quella caratteristica (che, come visto in questa discussione, non è del tutto scontata, nonostante sia implementata anche su prodotti di fascia bassa con OS proprietario)?

Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Originariamente inviato da Ameno
    Tzè, polemico!

Ovviamente il mio intervento precedente era da prendere cum grano salis, ovvero con...simpatia...o pensavi realmente che io dimostrassi stima per Android esclusivamente sulla base di quella caratteristica (che, come visto in questa discussione, non è del tutto scontata, nonostante sia implementata anche su prodotti di fascia bassa con OS proprietario)?
    Ehi, non volevo intavolare nessuna discussione né essere polemico. Ho solo detto la mia. Non sono abituato a farcire i post di faccine per cercare di spiegare anche tono, intenzioni, sottintesi e quant'altro.
    Blog Last update 26/06/2012

Peccherò di superbia, ma dubito che l'inutilizzo di smiley dispensi dall'interpretazione di quelle inserite dagli interlocutori: in effetti il tono della mia risposta era tutt'altro che polemico...piuttosto era blandamente goliardico...

Fermo restando che, pur prendendone atto e rispettandolo, fatico a comprendere il senso di escludere dalla comunicazione telematica l'utilizzo di simboli oramai codificati tipo punteggiatura, che per altro utilizzo con proficuità sin dai tempi delle incursioni nella varie BBS di metà/fine anni '80.

Il che non significa riempire ogni intervento di smiley: non è necessario specificarlo, vero?

Permessi di invio