Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non si tratta di rispondere in modo seccato e non dover più chiedere.

Il fatto è che ormai c'è solo gente che butta righe a caso, quando va bene, quando va male non postano neanche una riga di codice, e poi giustificano il tutto con un "io di queste cose non ci capisco niente, sono all'inizio".
    Bene, nessuno dice che devi essere già capace di scrivere codice corretto, altrimenti non avresti bisogno di chiedere aiuto, ma la tua parte devi farla prima di "pretendere" (n.b: è tra virgolette) che gli altri ti dicano come devi fare.
    La tua parte è quella di prenderti la briga di studiare un minimo decentemente il linguaggio che stai cercando di usare, in modo da dimostrare a chi dovrà spendere il suo tempo ad aiutarti che tu l'impegno ce lo stai mettendo e che uno non deve "fare i compiti" ad una persona che non ne ha volgia.

grazie cmq per il suggerimento e avermi risposto..ti posso assicurare che mi sono impegnato tanto e ho studiato dai manuali, provato a leggere codice già scritto per capirlo..non mi sono mai aspettato di trovare una persona che facesse il lavoro al posto mio..a me da soddisfazione quando riesco a creare una procedura in completa autonomia..forse non è la cosa giusta per me programmare..ma non importa, me ne farò una ragione

Permessi di invio