Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Originariamente inviato da carlo2002
    il tipo era già abbastanza agitato sostenendo che lui era nella ragione.
    se usciva da una proprietà privata su una "pubblica via" ha torto e punto.

poi bisogna vedere se l'appuntato iscritto di nascosto al forum abbia o meno preso nota delle tue dichiarazioni relative al limite di velocità non rispettato
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

controlla bene cosa han scritto sul verbale i cc, senti un avvocato e preparati che l'assicurazione molto probabilmente cercherà di appiopparvi il 50% di colpa a tutti e 2. in bocca al lupo

conviene trovare sempre un testimone in questo caso, in quanto lui farà uscire un testimone a sorpresa per appiopparti il 50% del torto (spinto dall'assicurazione)

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Davide91
    conviene trovare sempre un testimone in questo caso, in quanto lui farà uscire un testimone a sorpresa per appiopparti il 50% del torto (spinto dall'assicurazione)
    già immagino la scena
    il giudice legge che è stato fatto un incidente in una strada di campagna desolata,erano cosi isolati che non sono stati assistiti da nessuno
    ....
    poi giungono oltre 30 testimoni oculari, che hanno assistito proprio davanti a loro la dinamica dell'incidente
    infine, anche dall'altra parte l'avvocato caccia altri 20 testimoni oculari...

NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Kahm
    già immagino la scena
    il giudice legge che è stato fatto un incidente in una strada di campagna desolata,erano cosi isolati che non sono stati assistiti da nessuno
    ....
    poi giungono oltre 30 testimoni oculari, che hanno assistito proprio davanti a loro la dinamica dell'incidente
    infine, anche dall'altra parte l'avvocato caccia altri 20 testimoni oculari...

Giudici, avvocati? Si fa firmare un foglio dal testimone che indica cosa ha visto e stop. Alle assicurazioni basta e avanza.

Non vedo perchè debbano cercare di dare 50 e 50.

Ci saranno dei rilievi, lui non ha rispettato la precedenza......avvocati... ma dai.. altro che 50 e 50!

Originariamente inviato da Ranma2
    Giudici, avvocati? Si fa firmare un foglio dal testimone che indica cosa ha visto e stop. Alle assicurazioni basta e avanza.
    E se non c'era un testimone?

S'inventa?

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Non vedo perchè debbano cercare di dare 50 e 50.

Ci saranno dei rilievi, lui non ha rispettato la precedenza......avvocati... ma dai.. altro che 50 e 50!
    Per la mia esperienza è tutt'altro che impossibile... Una volta mi hanno aperto una portiera addosso (proprio mentre stavo passando, non ci sono andato addosso io quando era aperta)...
    Ci sono stati i rilievi del perito dell'assicurazione, che ha dato completamente ragione a me. Poi un bel giorno l'assicurazione ci fa sapere che serve almeno un testimone, perchè l'assicurazione della controparte ha contattato la nostra dicendo che è stato fatto verbale dalle forze dell'ordine (che non era vero, nessuno è stato chiamato), e se noi non avessimo avuto un testimone sarebbe stato dato il 50 e 50. Ovviamente nessuno in zona si ricordava, era passato più di un mese e hai voglia a beccarlo il testimone... Ovviamente nè la nostra compagnia nè quella della controparte si sono preoccupate di verificare che il verbale in questione esistesse... Ovviamente il fatto l'esito dell'analisi del perito non valeva più nulla, quindi la faccenda si è conclusa con il 50 e 50 pur avendo ragione...

Avere un finto testimone da allora non mi sembra più una cosa tanto sbagliata, guardando a posteriori...

Poi magari in questo caso il torto è ancora più evidente, tanto meglio per carlo2002 se riesce ad aver riconosciute le sue ragioni! Tuttavia IMHO quoto i consigli dati da krakovia, stai abbottonato che con le assicurazioni non si può mai dire con certezza come finirà...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

Originariamente inviato da MisterBean
    Per la mia esperienza è tutt'altro che impossibile... Una volta mi hanno aperto una portiera addosso (proprio mentre stavo passando, non ci sono andato addosso io quando era aperta)...
    Ci sono stati i rilievi del perito dell'assicurazione, che ha dato completamente ragione a me. Poi un bel giorno l'assicurazione ci fa sapere che serve almeno un testimone, perchè l'assicurazione della controparte ha contattato la nostra dicendo che è stato fatto verbale dalle forze dell'ordine (che non era vero, nessuno è stato chiamato), e se noi non avessimo avuto un testimone sarebbe stato dato il 50 e 50. Ovviamente nessuno in zona si ricordava, era passato più di un mese e hai voglia a beccarlo il testimone... Ovviamente nè la nostra compagnia nè quella della controparte si sono preoccupate di verificare che il verbale in questione esistesse... Ovviamente il fatto l'esito dell'analisi del perito non valeva più nulla, quindi la faccenda si è conclusa con il 50 e 50 pur avendo ragione...

Avere un finto testimone da allora non mi sembra più una cosa tanto sbagliata, guardando a posteriori...

Poi magari in questo caso il torto è ancora più evidente, tanto meglio per carlo2002 se riesce ad aver riconosciute le sue ragioni! Tuttavia IMHO quoto i consigli dati da krakovia, stai abbottonato che con le assicurazioni non si può mai dire con certezza come finirà...
    Avrai fatto poi la constatazione amichevole o no?

Quel papiro blu dove si fanno i disegnini e si firma, io ho ragione e tu hai torto.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Col 50/50 non aumenta poi l'assicurazione a tutti e 2? Se così fosse non mi sorprenderei affatto che le agenzie assicurative tendano sempre ad arrivare a questa soluzione, magari hanno anche accordi fra di loro.

Permessi di invio