Si Ghiro era proprio quello che faceva per me!E grazie per la dritta sulle system calls![]()
Si Ghiro era proprio quello che faceva per me!E grazie per la dritta sulle system calls![]()
PregoOriginariamente inviato da Zanzy
Si Ghiro era proprio quello che faceva per me!E grazie per la dritta sulle system calls![]()
se hai bisogno di altro chiedi pure.... il bello del forum è proprio questo una grande famiglia dove ci si aiuta a vicenda
ciao
![]()