Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Versione 15.0.1
    Immagini allegate Immagini allegate
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Non capisco il senso dell'immagine allegata.

Il problema non ce l'ho col motore di ricerca integrato nella toolbar, ma in quello che si visualizza nella pagina about:home!

A sinistra della barra di ricerca non c'è Google né altri motori, se inserisco una voce da trovare, cliccando su Cerca non fa nulla!

Domanda: come faccio a a fare funzionare quella barra di ricerca?

Ho notato che scrivi così about :home con uno spazio! Hai provato a scriverlo così about:home senza spazi (che è poi come va scritto)?

Hai provato dalle opzioni > Generale reimpostare la pagina predefinita?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Non so perché l'ho scritto con lo spazio ogni volta nel forum, tranne che nel titolo.
    Cmq nella barra degli indirizzi l'ho scritto bene.

Proverò a reimpostare la pagina predefinita, sempre che non l'abbia già tentato, quando tornerò a quel pc... Ora mi devo dedicare a quell'altro problema sul portatile, dove il PDF Creator risulta installato ma non appare tra le stampanti... ma questa è un'altra discussione.

Originariamente inviato da Gas75
    quell'altro problema sul portatile, dove il PDF Creator risulta installato ma non appare tra le stampanti... ma questa è un'altra discussione.
    Perchè non provi a disinstallare completamente PDFCreator e cancellare manualmente tutte le voci che lo riguardano dal registro di sistema, si perchè anche se lo disinstalli tante voci che gli fanno riferimento rimangono ne registro. Poi riavvii il pc e lo reinstalli, ma non l'ultima versione ma una precedente, ad esempio la 1.2.1, poi aggiornarlo una volta che funziona bene sei sempre in tempo.

Giovanni Falcone

Niente da fare!

Ho tentato col ripristino della pagina iniziale predefinita, ma esce sempre quella pagina con motore di ricerca non funzionante!

Permessi di invio