mantieni le giuste distanze.Originariamente inviato da Sky
Te l'appoggio, frate'![]()
mantieni le giuste distanze.Originariamente inviato da Sky
Te l'appoggio, frate'![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Curiosità, chi è il grassetto?Originariamente inviato da Sky
Paura, eh?![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
anche il problema delle righe che andavano a capo nel tag [code] dovrebbe essere risolto (l'ho inserito in alto e ho reso piu' leggibile il riepilogo)
risoltoOriginariamente inviato da MItaly
Giusto per pignolare: l'aver messo la scritta "In rilievo" in grassetto è un'ottima cosa, ma si è perso lo spazio tra "In rilievo:" e il titolo della discussione (o se non c'è mai stato così è ancora più evidente).![]()
Già che state in giro a sistemare i tag code, potreste farmi un favore personale?Originariamente inviato da rebelia
anche il problema delle righe che andavano a capo nel tag [code] dovrebbe essere risolto (l'ho inserito in alto e ho reso piu' leggibile il riepilogo)
codice:/* font decente per il codice */ font-family: Consolas,Menlo,Monaco,Lucida Console,Liberation Mono,DejaVu Sans Mono,Bitstream Vera Sans Mono,Courier New,monospace,sans-serif;
Non dico di fare codice chiaro su sfondo scuro (), ma Courier New nonsepovvedé!
Originariamente inviato da rebelia
risolto![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ho dato delle priorita' e onestamente quella e' piu' estetica che funzionaleOriginariamente inviato da MItaly
Courier New nonsepovvedé!![]()
![]()
ne riparleremo, comunque, perche' l'ho gia' accennato
nel frattempo, e' tornato "cerca in questo forum" nella pagina di riepilogo dei thread, in alto a destra![]()
che priorità ha il "Seleziona altro forum" anche in testa alla pagina?![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Ehm,Originariamente inviato da Sky
Il grassetto?![]()
![]()
Pensavo si riferisse alla precedente segnalazione di MItaly:Originariamente inviato da quaestio
mantieni le giuste distanze.![]()
Ma forse ho viaggiato troppo di fantasia...Originariamente inviato da MItaly
Giusto per pignolare: l'aver messo la scritta "In rilievo" in grassetto è un'ottima cosa, ma si è perso lo spazio tra "In rilievo:" e il titolo della discussione (o se non c'è mai stato così è ancora più evidente).
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds