cmq verso le 5 era a sud estOriginariamente inviato da Goo21
giove...o sirio
oppure usa google sky map con un smartphon...se anche così non risolvi prendi in considerazione google drive![]()
cmq verso le 5 era a sud estOriginariamente inviato da Goo21
giove...o sirio
oppure usa google sky map con un smartphon...se anche così non risolvi prendi in considerazione google drive![]()
In questo periodo lì ci sono Giove e Venere. Venere è più brillante e più vicino all'orizzonteOriginariamente inviato da ale.mazzini
cmq verso le 5 era a sud est
non proprio corretto. Molte pulsar emettono anche luce oltre che impulsi radio.Originariamente inviato da mroghy
Le pulsar non sono visibili.
In ogni caso voto anche io per giove o venere.
Supponendo che la tua posizione fosse in Italia, alle 5 di domenica 9 settembre, a Est, si trovava Venere, con una magnitudine apparente di -4.17.
Le apparenti variazione di colore e tremolii sono dovuti, come detto, ad effetti atmosferici. Essendo l'altezza del pianeta di soli circa 20° sull'orizzonte l'aberrazione dovuta all'atmosfera è considerevole, inoltre in estate l'aria estremamente calda al suolo contribuisce particolarmente a questo fenomeno.
Ma funge bene quell'app, l'avevo vista ma non sapevo se fungesse bene.Originariamente inviato da Goo21
giove...o sirio
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
E' Ni.Bi.Ru.
in verità ancora non l'ho provata...l'avevo messa nella lista delle cose da fare -.-''Originariamente inviato da Aires
Ma funge bene quell'app, l'avevo vista ma non sapevo se fungesse bene.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Ma quelle che emettono onde radio non sono le Quasar?Originariamente inviato da kuarl
non proprio corretto. Molte pulsar emettono anche luce oltre che impulsi radio.
In ogni caso voto anche io per giove o venere.
Le pulsar ovvio che emettono luce, si chiamano così prorprio perché emettono luce ad intensità intermittente (pulsano).
no. Da wikipedia:Originariamente inviato da Alhazred
Ma quelle che emettono onde radio non sono le Quasar?
Le pulsar ovvio che emettono luce, si chiamano così prorprio perché emettono luce ad intensità intermittente (pulsano).
Una pulsar, nome che stava originariamente per sorgente radio pulsante, è una stella di neutroni [...]
si sta avvicinandoOriginariamente inviato da Domenix
E' Ni.Bi.Ru.![]()
Errare humanum est, perseverare ovest