ho dato un'occhiata e posso dirti che hai delle infezioni da virus navipromo e forse anche altro, come questa che dovrebbe essere una cartella
C:\Documents and Settings\User\Dati applicazioni\.#
e questo molto sospetto
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\ojvzdisj.xda
per caso hai avuto delle schermate che ti invitavano a pagare o acquistare qualcosa?
Credo che queste porcherie me le son prese con una pennina infetta utilizzata in un pc non mio che ha avuto il problema di cui parli..quella schermata della guardia di finanza dei 100euro credo... cmq nel mio niente di tutto ciò
potresti essere stato infettato anche tu, le pennette sono ottime conduttrici di infezioni
se riesci a fare una scansione con combofix tiriamo fuori tutto - o quasi - in pochi minuti, altrimenti dovremo fare una rimozione manuale e ci vorra' piu' tempo
fammi sapere
Se hai modo procediamo in manuale...dimmi tu da dove iniziare! Grazie mille...preziosissimo!
Sennò scarico combofix faccio scansione e mando log...non l'ho mai usato...
devo controllare bene i rapporti non e' una cosa rapida mi ci vuole del tempoSe hai modo procediamo in manuale
se a te va bene domani in mattinata ti preparo la procedura di rimozione
altra cosa: da start esegui scrivi (fai copia incolla) di questo comando control userpasswords2 e dimmi se vedi degli utenti che non conosci
2 utenti:
Administrator gruppo administrators
User gruppo administrators
io utilizzo il profilo user con privilegi di amministrazione
L' esperto sei tu!!! Se mi lasci la procedura per combofix ci provo....altrimenti facciamo domani in mattinata per OTM..tu cosa preferisci?