Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 120
  1. #11

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4,330
    ho dato un'occhiata e posso dirti che hai delle infezioni da virus navipromo e forse anche altro, come questa che dovrebbe essere una cartella

    C:\Documents and Settings\User\Dati applicazioni\.#

    e questo molto sospetto

    C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\ojvzdisj.xda

    per caso hai avuto delle schermate che ti invitavano a pagare o acquistare qualcosa?
    i log delle scansioni caricali = > QUI

    oppure = > QUI

  3. #13
    Credo che queste porcherie me le son prese con una pennina infetta utilizzata in un pc non mio che ha avuto il problema di cui parli..quella schermata della guardia di finanza dei 100euro credo... cmq nel mio niente di tutto ciò

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4,330
    potresti essere stato infettato anche tu, le pennette sono ottime conduttrici di infezioni

    se riesci a fare una scansione con combofix tiriamo fuori tutto - o quasi - in pochi minuti, altrimenti dovremo fare una rimozione manuale e ci vorra' piu' tempo

    fammi sapere
    i log delle scansioni caricali = > QUI

    oppure = > QUI

  5. #15
    Se hai modo procediamo in manuale...dimmi tu da dove iniziare! Grazie mille...preziosissimo!

  6. #16
    Sennò scarico combofix faccio scansione e mando log...non l'ho mai usato...

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4,330
    Se hai modo procediamo in manuale
    devo controllare bene i rapporti non e' una cosa rapida mi ci vuole del tempo

    se a te va bene domani in mattinata ti preparo la procedura di rimozione

    altra cosa: da start esegui scrivi (fai copia incolla) di questo comando control userpasswords2 e dimmi se vedi degli utenti che non conosci
    i log delle scansioni caricali = > QUI

    oppure = > QUI

  8. #18
    2 utenti:
    Administrator gruppo administrators
    User gruppo administrators

    io utilizzo il profilo user con privilegi di amministrazione

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4,330
    bene

    dimmi tu se apetti domani in mattinata facciamo pulizia con OTL altrimenti ti lascio la procedura per combofix
    i log delle scansioni caricali = > QUI

    oppure = > QUI

  10. #20
    L' esperto sei tu!!! Se mi lasci la procedura per combofix ci provo....altrimenti facciamo domani in mattinata per OTM..tu cosa preferisci?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.