Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Fare una copia momentanea di tutta la cartella in un altro punto del server e provare ad eseguire il programma dal server ti risulta difficoltoso?
    la copia non viene "vista" dagli utenti se non gli dai le autorizzazioni necessarie
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

Andrea Medici

Ho fatto un giro sui computer dell'azienda, tutti i computer hanno Windows XP come sistema operativo. Ho provato ad avviare il programma da un altro computer e mi appare addirittura un errore diverso, si apre una finestra che mi dice che è attiva la protezione del Framework, cliccando su continua il file eseguibile lo apre ma con un avviso sopra di pericolo e poi appare errore se provo a fare qualcosa come se non avesse eseguito nemmeno una striscia di codice.
    La prova spostando i file in un altra cartella non ce l'ho fatta in tempo a farla.

Originariamente inviato da andreaciao_22
    Fare una copia momentanea di tutta la cartella in un altro punto del server e provare ad eseguire il programma dal server ti risulta difficoltoso?
    la copia non viene "vista" dagli utenti se non gli dai le autorizzazioni necessarie
    Se lancio il programma direttamente dal server non mi da nessun problema è solo in rete che da problemi.
    Ho provato a fare la copia in un altra cartella del "Server" ed ho eseguito il programma da questa cartella dal Client, mi appare comunque l'errore.

la firma del programma .net che viene lanciato dalla rete (sempre che tu l'abbia firmato) l'hai installata come attendibile su ogni computer che lo esegue?
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

Andrea Medici

Non l'ho firmato.

Per chi capitasse lo stesso problema, io ho risolto, era il NOD32 che bloccava.

Permessi di invio