PRIMA-DI-RIMETTERCELO-ASPETTA-MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO-TEMPO-IN-MODO-CHE-SIA-MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO-ASCIUTTO, senno' tra tre giorni stai ad aprire un altro topic sull'argomento, scommettiamo?Originariamente inviato da Neptune
La muffa l'ho già fatta scomparire, e altro che spruzzino ho praticamente versato la bottiglia contro il muro
L'odore di muffa rimane. E' anche vero che ieri ho fatto la cavolata di pulire e riadagiare totalmente il mobiletto contro.
Non metterlo prorpio il mobiletto è orbbile, anche perchè non avrei risolto nulla: Una volta rimesso si riformerebbe la muffa. L'idea invece è rimetterlo in modo da lasciare comunque un pò di spazio per far passare l'aria. Magari lo metto molto distante ma non posso girarmi a guardare la finestra e guardare quello scatolotto.![]()
sono cresciuta in una vecchia casa che aveva problemi di muffa e quel che facevamo era imbiancare a calce - non c'e' pittura traspirante al mondo altrettanto efficace - e far arieggiare il piu' possibile tutte le volte che potevamo: risultato? niente muffa e niente odore

Rispondi quotando