Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94

Discussione: Raduno del nordest

  1. #11
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da quaestio
    facciamo il raduno del nordest a novara
    tanto per spiazzare tutti
    non c'è niente di strano. Hanno fatto juve-napoli in Cina.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #12
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,328
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    basta ordinare "conejo in tecia"
    conicio o cunicio... dae me parti.

    conejo è la prima volta che lo sento (e che ho avuto a che fare con vicentini per anni)...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #13
    se lo femo a vicensa potrei anche palesarmi...
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #14
    Originariamente inviato da fcaldera
    non c'è niente di strano. Hanno fatto juve-napoli in Cina.
    non trovo dove si fa RT
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #15
    padova o vicenza potrebbero essere abbordabili

    @lele: conicio anche qui

  6. #16
    Originariamente inviato da LeleFT
    conicio o cunicio... dae me parti.

    conejo è la prima volta che lo sento (e che ho avuto a che fare con vicentini per anni)...
    conejo e poenta onta, nell'ato vicentino è così!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  7. #17
    Originariamente inviato da rebelia
    padova o vicenza potrebbero essere abbordabili

    @lele: conicio anche qui
    se approva rebelia è fatta!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  8. #18
    ok.
    segna anche me
    così posso dare il pacco all'ultimissimo minuto.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,747
    Si potrà parlare di torri gemelle ???
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #20
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da carlo2002
    Si potrà parlare di torri gemelle ???
    purchè prima si parli di colline semoventi
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.