non c'è niente di strano. Hanno fatto juve-napoli in Cina.Originariamente inviato da quaestio
facciamo il raduno del nordest a novara
tanto per spiazzare tutti![]()
non c'è niente di strano. Hanno fatto juve-napoli in Cina.Originariamente inviato da quaestio
facciamo il raduno del nordest a novara
tanto per spiazzare tutti![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
conicio o cunicio... dae me parti.Originariamente inviato da kalamar2.0
basta ordinare "conejo in tecia"
conejo è la prima volta che lo sento (e che ho avuto a che fare con vicentini per anni)...
![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
se lo femo a vicensa potrei anche palesarmi...![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
non trovo dove si fa RTOriginariamente inviato da fcaldera
non c'è niente di strano. Hanno fatto juve-napoli in Cina.![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
padova o vicenza potrebbero essere abbordabili
@lele: conicio anche qui![]()
conejo e poenta onta, nell'ato vicentino è così!Originariamente inviato da LeleFT
conicio o cunicio... dae me parti.
conejo è la prima volta che lo sento (e che ho avuto a che fare con vicentini per anni)...
![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
se approva rebelia è fatta!Originariamente inviato da rebelia
padova o vicenza potrebbero essere abbordabili
@lele: conicio anche qui![]()
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
ok.
segna anche me
così posso dare il pacco all'ultimissimo minuto.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Si potrà parlare di torri gemelle ???
Errare humanum est, perseverare ovest
purchè prima si parli di colline semoventiOriginariamente inviato da carlo2002
Si potrà parlare di torri gemelle ???
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)