Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Re: Re: Re: Mentre si fa gossip sul M5S...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    aaah boh! tu ci capisci qualcosa con questi? Domani si svegliano e si alleano con la Lega

Comunque vedremo che tipo di legge elettorale ci sarà. Già il fatto che litighino pure su quella, e che sulla base della legge elettorale (e non dei punti programmatici di ciascun partito) si verranno a formare le varie alleanze, dimostra quanto poco credibili (e votabili) siano costoro...
    Non riesco più a seguire la politica mi fa venire l'ulcera... e pensare che ci rappresentano, li prenderei a randellate
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: Mentre si fa gossip sul M5S...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    aaah boh! tu ci capisci qualcosa con questi? Domani si svegliano e si alleano con la Lega
    Ti confondi, quello l'hanno già provato ieri
    http://www.repubblica.it/politica/20...ania-12476688/

Re: Re: Re: Re: Mentre si fa gossip sul M5S...

Originariamente inviato da lnessuno
    Ti confondi, quello l'hanno già provato ieri
    http://www.repubblica.it/politica/20...ania-12476688/
    !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Mentre a parlare del PDL, ormai si finisce persino per infierire :

http://roma.corriere.it/roma/notizie...17512235.shtml

Gdf in Regione Lazio per indagare su spese folli dell'amministrazione PDL, ai danni ovviamente dell'intera cittadinanza.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Intanto, altri segnali forti che questi NON VANNO PIU' VOTATI manco col fucile puntato alla tempia:

http://www.corriere.it/politica/12_s...ff219e76.shtml

Ruberie, conti cifrati all'estero, investimenti spericolati in oriente, sottrazioni per milioni di euro... cassieri inquisiti e arrestati.

Ma i partiti rifiutano l'idea che un ente terzo certificatore possa buttare l'occhio sui loro bilanci e le loro operazioni contabili.

Molto bene. Altro buon motivo per non votarli.

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    In pratica sarà un auto controllo?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Originariamente inviato da carlo2002
    In pratica sarà un auto controllo?
    Esatto.

Del resto già adesso decidono loro senza alcun referendum o articolo costituzionale che li leghi a qualche parametro sociale:

- il loro stipendio
    - l'entità dei rimborsi
    - i benefit come casa, auto, trasporti, scorta, sanità, istruzione per i figli
    - quanto tempo impiegano a maturare la pensione (si parla di mesi o pochi anni)
    - quanto ammonta la loro pensione

Nonchè, son quelli che ogni giorno aggirano il volere degli italiani che hanno votato il referendum contro il finanziamento pubblico ai partiti, intascandosi montagne di soldi pubblici (cioè nostri).

Secondo te questi son disposti a farsi controllare dall'esterno come usano i NOSTRI soldi?

A casa! a casa!

Ci vuole gente nuova, aria nuova....

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ricordo ancora le parole di angelino alfano "pdl = partito degli onesti"

1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Originariamente inviato da sparwari
    allora doveva essere pdo

invece quella elle finale si intona con un'altra parola... (finisce per dri)
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio