Neppy?Originariamente inviato da SuperMariano81
Forse questo spiega lo spirito tumultuoso di Neppy![]()
![]()
Neppy?Originariamente inviato da SuperMariano81
Forse questo spiega lo spirito tumultuoso di Neppy![]()
![]()
I love Ctrl+Z
neptuneOriginariamente inviato da Kavaweb
Neppy?![]()
![]()
Originariamente inviato da SuperMariano81
neptune![]()
![]()
non sapevo che "Neppy" fosse un abitué dei tribunali...
I love Ctrl+Z
No ma tenta di fare causa a destra ed a manca (tappo, vicina rompiballe, vigili di milano, prof universitari....) magari è la fase "prima" del frequentare tribunaliOriginariamente inviato da Kavaweb
![]()
non sapevo che "Neppy" fosse un abitué dei tribunali...
Vorrà dire che troverà l'ammmore!Originariamente inviato da SuperMariano81
No ma tenta di fare causa a destra ed a manca (tappo, vicina rompiballe, vigili di milano, prof universitari....) magari è la fase "prima" del frequentare tribunali![]()
I love Ctrl+Z
vabbè, riprendi la metro alla stessa ora per circa 728.236 volte e la rincontrerai.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
E in tutto ciò ti sei addirittura innamorato?
Di stragnocche in metropolitana ne ho incontrate a centinaia nel corso degli anni, ma a me mica veniva lo sghiribizzo di andare a cercare a contattarle in ogni modo. Se non c'era modo di attaccar bottone (e nel 101% dei casi NON C'ERA) finiva lì...![]()
Pensi che sapere chi sia farebbe svanire la tua timidezza ?Originariamente inviato da Manuelandro
(ed io già parto svantaggiato per via della timidezza)
Errare humanum est, perseverare ovest
non era stragnocca...(ma manco una cozzaOriginariamente inviato da Mauz®
Di stragnocche in metropolitana ne ho incontrate a centinaia nel corso degli anni, ma a me mica veniva lo sghiribizzo di andare a cercare a contattarle in ogni modo. Se non c'era modo di attaccar bottone (e nel 101% dei casi NON C'ERA) finiva lì...![]()
)
e vabe', innamorato si fa per dire. Quando l'ho vista non mi ha fatto ragionare con le parti basse, mi ha messo di buon umore; anzi ero proprio felice di vederla come se la conoscessi già.
Meglio di così non so spiegarlo![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Esatto, capita tutti i giorni di vedere ragazze che ci piacciono per strada, ma non succede mai niente.Originariamente inviato da Mauz®
Qualche anno fa vidi qualcosa in TV, non ricordo se fosse uno spot o che altro: c'erano un ragazzo e una ragazza di bell'aspetto su una scala mobile, una saliva, l'altro scendeva.
Iniziano a guardarsi da lontano, si sente la voce di lui che pensa, fa apprezzamenti su di lei e poi quando sono più vicini dice una cosa tipo "cosa acadrà adesso?".
Si sorridono, si incrociano, passano oltre, entrambi riguardano avanti e lui pensa "Niente, come al solito".