Salve ragazzi
Avrei bisogno di qualche consiglio per continuare un progetto personale che sto facendo. Sto creando il gioco briscola, in cui si può giocare sia contro il computer e sia contro un'altro giocatore (online). Per ora ho creato l'interfaccia principale, l'interfaccia per visualizzare
le regole del gioco e l'interfaccia per visualizzare la classifica. Più una classe Classifica, una classe RecordClassifica, una classe ComparatoreRecordClassifica, una classe Carta, ed una classe Mazzo. Prima di progettare la parte multiplayer vorrei concentrarmi sulla parte singleplayer ma ho bisogno di consigli su come muovermi. Ho pensato a questo:
1 - classe Giocatore
Rappresenta l'utente che sta giocando. Campi: nome e le tre carte che possiede,
RecordClassifica.
2 - classe Avversario
Rappresenta l'avversario. Campo nome: Computer (final), le tre carte che possiede.
Dovrei gestire qui la sua intelligenza?
3 - classe Partita
Qui vorrei gestire l'esecuzione della partita.
4 - classe GuiPartita
Visualizza il tavolo da gioco e permette l'interazione con l'utente. Chiama i metodi presenti
nella classe Partita.
Dite che come impostazione è buona o devo modificare qualcosa?


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