Mica ti devi vergognare.Originariamente inviato da gggeb
no![]()
Mica ti devi vergognare.Originariamente inviato da gggeb
no![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Devi verificare se si parla di GigaByte o Gigabit
Perchè mi viene il dubbio, a parità di attività su internet, che la prima tariffa era a GigaByte e la seconda a Gigabit.
Per intenderci, un GigaByte sono 1073741824 Byte, mentre per un Gigabit dividi per 8...
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
1 - se non erro la vodafone ha una particolarità poco nota.
ijn pratica la vodafone ti "processa" tutte le immagini che scarichi nelle pagineweb.
peggiorano di qualità ma riduci il consumo di banda
2 - considera wind per navigare!
1... 2... 3... prova
Ma è certo e sei sicuro che hai già raggiunto la soglia di traffico o lo deduci solo dal fatto che vada più lento?
Perchè nel secondo caso potrebbe dipendere da altri fattori come un segnale scarso.
Se la vita è fatta a scale, prendi l'ascensore.
Fino a un po' di tempo fa sul traffico dati la 3 era decisamente la migliore... Ora non so, francamente!
Originariamente inviato da SuperM@gicBox
Ma è certo e sei sicuro che hai già raggiunto la soglia di traffico o lo deduci solo dal fatto che vada più lento?
Perchè nel secondo caso potrebbe dipendere da altri fattori come un segnale scarso.
si si ho raggiunto la soglia...
Originariamente inviato da gggeb
si si ho raggiunto la soglia...![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Internet Fly della vodafone
Caratteristiche piano
A 25 euro hai una SIM per navigare:
•Senza spese impreviste
•Con i primi 7GB di traffico Internet fino a 43.2 Mbps di velocità
Per garantire la totale certezza della spesa, raggiunta la soglia mensile di traffico incluso, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.
Gestione Offerta
Per conoscere in ogni momento il tuo traffico disponibile puoi visitare la tua Pagina Internet Personale contatori.vodafone.it mentre navighi con la tua Internet Key.
Al superamento dei 7GB di traffico prima del rinnovo mensile, per tornare a navigare vai alla pagina contatori.vodafone.it/riparti e attiva SOS Riparti a soli 2€ oppure rinnova in anticipo l'offerta.
io mi chiedo ma alla vodafone sono scemi o che????
se la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo... come si fa ad andare on line nei contattori per rinnovare in anticipo l'offerta? se con la chiavetta vodafone la navigazione è bloccata????? ma dico alla vodafone non ci arrivano???? metti che io ho una chiavetta vodafone... e mi son finiti i 7 GB e quindi la navigazione è stata bloccata.... come posso far la SOS riparti o attivare in anticipo il rinnovo delll'offerta.. se non posso andare on line sulla pagina dei contatori vodafone?????