Confermo e sottoscrivo. Anche se è raro che controllino.Originariamente inviato da lnessuno
La marca da bollo la metti tutti gli anni che fai un viaggio, non tutti gli anni anche se non lo usi![]()
Confermo e sottoscrivo. Anche se è raro che controllino.Originariamente inviato da lnessuno
La marca da bollo la metti tutti gli anni che fai un viaggio, non tutti gli anni anche se non lo usi![]()
Puoi farne a meno anche se vai fuori dall'UE, ma facendo scalo prima in una qualsiasi città dell'UE.Originariamente inviato da Dwarf
E solo se si esce dall'UE.
In tal caso in Italia mostri la carta di itentità e poi nella città dove fai scalo mostri il passaporto.
Ora controllano di più, un mio collega è partita da Malpensa un mese fa e si è beccato una multa di oltre 400 euro.Originariamente inviato da porcelain
Confermo e sottoscrivo. Anche se è raro che controllino.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Io sono 6 anni che me ne porto dietro una senza applicarla, se mi fanno storie l'attacco.Originariamente inviato da Dwarf
Ora controllano di più, un mio collega è partita da Malpensa un mese fa e si è beccato una multa di oltre 400 euro.
S'incazzano ancora di più. Per quanto ne so la marca da bollo è valida finchè non te la annullano quindi conviene prenderla, attaccarla e sperare che la controllino il più tardi possibile... la durata è di un anno dal momento in cui l'annullanoOriginariamente inviato da Alhazred
Io sono 6 anni che me ne porto dietro una senza applicarla, se mi fanno storie l'attacco.![]()
Se la trovano applicata la annullano sicuramente.Originariamente inviato da lnessuno
S'incazzano ancora di più. Per quanto ne so la marca da bollo è valida finchè non te la annullano quindi conviene prenderla, attaccarla e sperare che la controllino il più tardi possibile... la durata è di un anno dal momento in cui l'annullano![]()
Basta dire che non sai dove va messa e chiedere che ci pensino loro.
Per i viaggi precedenti che vedono non possono dimostrare che sei partito dall'Italia, quindi puoi benissimo dire che eri già all'estero, per quanto sappiano che non è vero.
ma ora le marche da bollo non sono datate all'emissione?Originariamente inviato da lnessuno
S'incazzano ancora di più. Per quanto ne so la marca da bollo è valida finchè non te la annullano quindi conviene prenderla, attaccarla e sperare che la controllino il più tardi possibile... la durata è di un anno dal momento in cui l'annullano![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Si, ma vale la data di annullamento, non quella di emissione.