Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Passaporto

Originariamente inviato da lnessuno
    La marca da bollo la metti tutti gli anni che fai un viaggio, non tutti gli anni anche se non lo usi
    Confermo e sottoscrivo. Anche se è raro che controllino.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da Dwarf
    E solo se si esce dall'UE.
    Puoi farne a meno anche se vai fuori dall'UE, ma facendo scalo prima in una qualsiasi città dell'UE.
    In tal caso in Italia mostri la carta di itentità e poi nella città dove fai scalo mostri il passaporto.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da porcelain
    Confermo e sottoscrivo. Anche se è raro che controllino.
    Ora controllano di più, un mio collega è partita da Malpensa un mese fa e si è beccato una multa di oltre 400 euro.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Originariamente inviato da Dwarf
    Ora controllano di più, un mio collega è partita da Malpensa un mese fa e si è beccato una multa di oltre 400 euro.
    Io sono 6 anni che me ne porto dietro una senza applicarla, se mi fanno storie l'attacco.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Alhazred
    Io sono 6 anni che me ne porto dietro una senza applicarla, se mi fanno storie l'attacco.
    S'incazzano ancora di più. Per quanto ne so la marca da bollo è valida finchè non te la annullano quindi conviene prenderla, attaccarla e sperare che la controllino il più tardi possibile... la durata è di un anno dal momento in cui l'annullano

S'incazzano ancora di più. Per quanto ne so la marca da bollo è valida finchè non te la annullano quindi conviene prenderla, attaccarla e sperare che la controllino il più tardi possibile... la durata è di un anno dal momento in cui l'annullano
    Se la trovano applicata la annullano sicuramente.
    Basta dire che non sai dove va messa e chiedere che ci pensino loro.

Per i viaggi precedenti che vedono non possono dimostrare che sei partito dall'Italia, quindi puoi benissimo dire che eri già all'estero, per quanto sappiano che non è vero.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    ma ora le marche da bollo non sono datate all'emissione?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Si, ma vale la data di annullamento, non quella di emissione.

Permessi di invio