Io le direi che solo facendolo è possibile capire qual'è la fonte del rumore per fixare il problema![]()
Io le direi che solo facendolo è possibile capire qual'è la fonte del rumore per fixare il problema![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
anche il mio scricchiola ma sono da solo![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Ehm....... per caso qualcuno fra le 4 e le 5 di stamattina vi ha bussato da sotto ?Originariamente inviato da mamo139
... nella mia nuova casa il letto scricchiola...
ebbene la mia ragazza ha deciso che fino a quando il letto scricchiola... niente! Beh avete capito...
Ecco io non vorrei comprare un letto nuovo... come si aggiusta un letto che scricchiola?![]()
2 ipotesi.Originariamente inviato da mamo139
... nella mia nuova casa il letto scricchiola...
ebbene la mia ragazza ha deciso che fino a quando il letto scricchiola... niente! Beh avete capito...
Ecco io non vorrei comprare un letto nuovo... come si aggiusta un letto che scricchiola?![]()
Lei usa lo scricchiolio come scusa per farlo in altri posti della casa.![]()
Lei ha bisogno di una "grande concentrazione" per avere piacere quando fatte "la more".![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
se e' la rete (?) che cigola, puoi mettere il materasso per terra?
mi sa che la tua tipa non sara' contenta cmq, nemmeno in questo caso.
forse conviene aprire il carosello dei risparmi, e comprare quello che serve nuovo?
e c'era un tempo in cui mi lamentavo di essere single.
stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.
e se fosse il pavimento che scricchiola?![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Pfff sempre a pensare male![]()
Semplicemente la mia coinquilina è una sua amica e non vuole "darle fastidio" di notte!!![]()
Ho iniziato a lavorare 21 giorni fa, magari non è il caso di mettere già mano ai risparmi!!![]()
Il letto è interamente in legno, quindi non c'è rete metallica sotto... il cigolio è puramente di legno! Seguirò il consiglio di qualcuno e cercherò di capire quale parte del letto emette il rumore... anche se temo che siano molte![]()
Originariamente inviato da todoroki
e se fosse il pavimento che scricchiola?![]()
![]()
ma allora e' facile facile!![]()
![]()
stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.
prova prima di tutto a stringere tutte le viti e i bulloni.
se è un letto contenitore un goccio di svitol sui dadi che tengono i pistoni.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da quaestio
prova prima di tutto a stringere tutte le viti e i bulloni.
se è un letto contenitore un goccio di svitol sui dadi che tengono i pistoni.
![]()
![]()
![]()