Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it
    va bene anche cs5 grazie.

Utente di HTML.it
    Con cs5 dovresti aprirlo se non sbaglio l'ho salvato per quella versione.

Utente di HTML.it
    grazie mille , mi dici l' ultima cosa ,
    logicamente che operazioni hai fatto ?

Utente di HTML.it
    ho messo più modernamente il codice nel fotogramma invece che nel pulsante, considera che in as3 non è proprio possibile mettere codice dentro i simboli, per fare questo bisogna dare sempre nome istanza ai simboli, cioè bisogna scriverlo nell'apposito campo "nome istanza" che si trova nella finestra proprietà di flash, poi ho messo un movieclip vuoto con nome istanza "cont" sullo stage il quale funge da contenitore, le immagini vengono caricate dentro questo clip e la nuova scarica la vecchia così non hai problemi di sovraposizione.
    PS. volendo se vuoi nella funzione onloadinit puoi assegnare nuove proprietà alle immagini, sempre riferendoti al clip cont, se scrivi dentro la funzione ad esempio"cont._height=100" l'immagine sarà alta 100 px

Utente di HTML.it
    quindi un solo contenitore che contiene sia le verticali che le orizzontali oppure
    due contenitori ??????

Utente di HTML.it
    Solitamente si usa un unico contenitore.
    Almeno che non hai esigenze particolari, che so se devi posizionarle a coordinate differenti, allora bisogna creare una funzione per scaricare la precedente.

Utente di HTML.it
    ho capito benissimo , grazie , ultimissima cosa , adesso il pivot della foto e' in alto a sinistra , se volessi metterlo in alto centrato , come faccio ???

Utente di HTML.it
    Un immagine o un swf caricati si attaccano sempre con l'angolo superiore sinistro al punto di registrazione del movieclip contenitore, nel caso di un mc vuoto il punto di registrazione è il cerchietto con la crocetta che compare selezionando lo stesso (basta che passi il cursore per selezionarlo) sposta tale punto di registrazione alle coordinate che preferisci.

Utente di HTML.it
    fatto sta , che se io devo centrare due immagini con larghezza diversa in pixel , non riusciro' mai a metterle al centro del mio contenitore ; perche le immagini vengono sempre ancorate in alto a sinistra !!!! sbaglio qualcosa ???

Utente di HTML.it
    be si quando si ha a che fare con immagini di diverse dimensioni la cosa si complica, bisogna costruire una funzione che sposti le imimagini, il codice diventa più complicato. Io avevo capito che le tue immagini avevano altezze differenti, invece anche la larghezza è differente?

Permessi di invio