Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    concordo, ma non puoi caricarle sull'acquirente

se accetti di offrire il servizio accetti anche di stare al suo regolamento...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Cos'è questa storia che occorre pagare per Paypal?

Originariamente inviato da Linkato
    Negozio elettronico, mi ritrovo con una maggiorazione di 8 euro se pago con PayPal... a me sembra che PayPal vieti categoricamente questo comportamento...
    non è una cosa nuova, paypal ha delle commissioni, per cui se compri con paypal il venditore ti chiede di più, un pò come le commissioni sulla carta di credito se compri un volo
    Born to ride

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: Re: Cos'è questa storia che occorre pagare per Paypal?

Originariamente inviato da cope90/1
    non è una cosa nuova, paypal ha delle commissioni, per cui se compri con paypal il venditore ti chiede di più, un pò come le commissioni sulla carta di credito se compri un volo
    Ripeto: avevo letto che PayPal proibisce questa pratica, pena la rottura del contratto.

Non ti va bene PayPal per le commissioni? Non lo metti sullo shop, non ti vanno bene le commissioni carta di credito? Allora fai solo contrassegno, bonifici, o vaglia...

Ti fa comodo il servizio Paypal e carta di credito perchè così incrementi le vendite cosiddette di impulso? Paghi le commissioni... cos'è questa storia?

La mia famiglia ha un esercizio commerciale, mica chiede commissioni quando si paga con la carta di credito. Un altro esercizio commerciale simile al nostro ha un cartello ben visibile fuori: non si accettano carte di credito (e fanno bene... hanno scelto di non pagare commissioni).

Nessuno ti obbliga ad usarle.

Per la cronaca ho scelto un altro shop, stesso prodotto, non fanno pagare la commissione Paypal, il costo è solo di 2 euro in più sul prodotto, e comunque sempre meno delle 8 euro che chiedevano i primi...

Re: Re: Re: Cos'è questa storia che occorre pagare per Paypal?

Originariamente inviato da Linkato
    Ripeto: avevo letto che PayPal proibisce questa pratica, pena la rottura del contratto.

Non ti va bene PayPal per le commissioni? Non lo metti sullo shop, non ti vanno bene le commissioni carta di credito? Allora fai solo contrassegno, bonifici, o vaglia...

Ti fa comodo il servizio Paypal e carta di credito perchè così incrementi le vendite cosiddette di impulso? Paghi le commissioni... cos'è questa storia?

La mia famiglia ha un esercizio commerciale, mica chiede commissioni quando si paga con la carta di credito. Un altro esercizio commerciale simile al nostro ha un cartello ben visibile fuori: non si accettano carte di credito (e fanno bene... hanno scelto di non pagare commissioni).

Nessuno ti obbliga ad usarle.

Per la cronaca ho scelto un altro shop, stesso prodotto, non fanno pagare la commissione Paypal, il costo è solo di 2 euro in più sul prodotto, e comunque sempre meno delle 8 euro che chiedevano i primi...
    lo so che paypal lo vieta, dovresti segnalare il sito a paypal...
    Born to ride

Permessi di invio