http://bit.ly/RxanFaOriginariamente inviato da porcelain
Eh no così se lo deve cercare, tra l'altro sono tutti link che non c'entrano niente.![]()
![]()
![]()
http://bit.ly/RxanFaOriginariamente inviato da porcelain
Eh no così se lo deve cercare, tra l'altro sono tutti link che non c'entrano niente.![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
QuotoOriginariamente inviato da Nuvolari2
La prima puntata mi è piaciuta molto. La seconda un po' meno.
vogliamo parlare delle bocce della tizia del sistema tattico del sottomarino??![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Inchia come ho visto questo mi è subito venuto in mente questo passate subito al min 0,50 se non volete aspettare.Originariamente inviato da Nuvolari2
ancora meglio:
http://lmgtfy.com/?q=last+resort+italiano+youtube![]()
I'll see you on the dark side of the moon
episodio, minuto, secondoOriginariamente inviato da hfish
vogliamo parlare delle bocce della tizia del sistema tattico del sottomarino??![]()
![]()
![]()
Beh, in generale diciamo che una tizia meno che stragnocca non c'èOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
La moglie di lui, la barista, quella a capo del radar dell'isola, quella del sistema tattico del sottomarino, la figlia dell'ammiraglio... Ce n'è per tutti i gusti![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
la moglie di XO l'avevo già vista in Falling Skies e non mi aveva entusiasmato troppo
la figlia dell'ammiraglio bella, ma niente di eccezionale
la francese non mi dice nulla
la tizia del sistema tattico è da infarto![]()
eh, ma come dicevo: ce n'è per tutti i gusti.Originariamente inviato da hfish
la moglie di XO l'avevo già vista in Falling Skies e non mi aveva entusiasmato troppo
la figlia dell'ammiraglio bella, ma niente di eccezionale
la francese non mi dice nulla
la tizia del sistema tattico è da infarto![]()
Alcune possono incontrare o meno i gusti personali di qualcuno, ma oggettivamente sono tutte belle donne. A me piace parecchio la pacifista del radar sull'isola. Anche quella del sistema tattico è bbona, ma è un po' troppo cich/snob per i miei gusti (espressione/portamento). Dal vivo riconosco che la troverei senza dubbio molto bella, ma a pelle la troverei poco attraente.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Va bene che siamo in pff topic ma così non è un po' troppo off topicoso? Se volete cambio il titolo in prese in giro su te lo cerco io, belle ragazze e anche un pochino di last resort". Il titolo sará un po' lungo peroahahah comunque la figlia è da mamma mia
![]()
ok ma perchè io ho visto le prime due puntate e non so chi è la tipa del sistema tattico?