io la seguo.
ma tifo per gli zombi.
che poi lo sai..... significa tifare per tutti
io la seguo.
ma tifo per gli zombi.
che poi lo sai..... significa tifare per tutti
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
seriamente , la prima stagione mi è piaciuta di più la seconda lasciava un po a desiderareOriginariamente inviato da quaestio
ma seriamente o perché risibile?
Citazione
Originariamente inviato da Aires
non so come segnalare un messaggio, lo posto qua se non vi secca, richiedo il ban chiaramente:
lo scambio di battute tra quaestio e vonkranz sull'ammazzare gli zombies e' talmente surreale che mi ha fatto ridere![]()
Non mi è piaciuto l'inizio, ma altrimenti non sarebbe potuto procedere. L'esercito che non riesce ad accopare qualche lento zombie che si trascina per le strade.
Per il resto è godibile. Poi mi piace il genere, quindi sono di parte.
Domanda: perchè gli zombi erano incazzati neri e relativamente veloci (per modo di dire), mentre nella terza serie sono così lenti che si scapperebbe anche con le stampelle?
Fichissima la tizia che gira con la katana, per non parlare poi del metodo di "cura rapida" (vedi il vecchietto)
![]()
L'idea è ottima, ma ogni tanto un po' di cavolate fanno un po' ridere.
Certo ci sarebbe voluto il feto zombie che esce dalla pancia della puerpera tipo alienino incazzato nero... sarebbe stata l'apoteosi!
PS ma quante cavolo di frecce esistono per le balestre? Milioni? Perchè nella faretra se ne vedono di solito una mezza dozzina...
Han fameOriginariamente inviato da lanciafiamme
Domanda: perchè gli zombi erano incazzati neri e relativamente veloci (per modo di dire), mentre nella terza serie sono così lenti che si scapperebbe anche con le stampelle?
![]()
Evvabè più han fame meno corrono?Originariamente inviato da Ranma2
Han fame![]()
![]()
Beh sennò perché magnano i vivi?Originariamente inviato da lanciafiamme
Evvabè più han fame meno corrono?
![]()
![]()
Vabbè ma se diventano sempre più lenti e torpidi, se non magnano, basta aspettare un annetto che diventino come statue.Originariamente inviato da Ranma2
Beh sennò perché magnano i vivi?![]()
Per poi massacrarli tutti con una bella motosega![]()
Mi aspetterei invece che diventino sempre più veloci e incazzati col passare del tempo![]()
PS ma non mordono? Perchè diavolo basta troncargli le braccia per essere al sicuro e portarli a spasso come fa Cesar Millan?![]()
Nella nuova serie c'è un personaggio che se porta a spasso due. Senza mandibola e senza braccia.![]()