Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
    Originariamente inviato da lnessuno
    Boh, io ho sempre vissuto onestamente anche se stanno cercando di convincermi che ho sbagliato e che non è proprio il caso di essere onesti per campare bene in questo paese...
    Quindi no, io non la merito. Forse la merita l'autore del post, forse la meritano i ladri che siedono in parlamento (che la meritano ma non la subiscono) ma non io.
    il singolo genio messo nella massa diventa stupido. Purtroppo
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Kahm
    tu sei un punto di riferimento in questa civiltà oramai alla deriva
    devi esserne fiero di aver sempre rispettato le leggi

purtroppo per colpa di tanti..molti come te ne stanno pagando le spese
    Manco per il ca(pp)io. Quel discorso si poteva fare anni fa, quando la situazione era ancora sostenibile, ormai c'è solo da sentirsi solo più dei cagasotto a non evadere quanto possibile, ed è la condizione in cui mi sento io.
    Se avessi più coraggio sarei fra quelli che approfittano del paese dei furbi, non fra quelli che lo subiscono.

Originariamente inviato da saucer
    Vuoi qualche esempio?

Mattei ( sebbene non si occupava di politica )
    scusami, ma Mattei sarà pure stato ucciso, ma non ci sono dubbi che abbia fatto tantissimo per il paese...anzi gran parte del merito se dopo la guerra ci siamo rissollevati è suo.
    E se avesse avuto maggiori appoggi forse non sarebbe finita così

E cmq è sempre colpa nostra che votiamo acriticamente la peggior feccia del paese
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Goo21
    E cmq è sempre colpa nostra che votiamo acriticamente la peggior feccia del paese
    Il problema è che si candida, o viene lasciato candidare, solo la peggior feccia del paese. Se non sei feccia ti danno del demagogo, del populista, del dittatore anche. Lo fanno anche se non ti candidi tu personalmente, ma fai da portavoce a persone della società civile.

Mentre sono tutti d'accordo nel mantenere democraticamente al potere uno che è sbucato dall'oggi al domani, che sta massacrando i ceti medio/bassi senza toccare in alcun modo chi è già privilegiato (ma privilegiato sul serio, non i 1000 euro al mese di qualcuno!) e senza fare nulla di più propositivo rispetto a quanto fatto dai ladri suoi predecessori e complici.
    Uno che fa parte di una loggia di "illuminati" che nei suoi intenti dichiarati ha quello di unire l'europa facendo perdere sovranità agli stati membri, e che lo sta facendo nel silenzio più totale e nel modo più veloce e doloroso possibile: indebolendo le famiglie per non lasciare alternative

E allora vota pure chi vuoi, ma sempre di merda si tratta.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da lnessuno
    [..]
    E allora vota pure chi vuoi, ma sempre di merda si tratta.
    manca gente "illuminata" che sulla base di principi di equita' volgia fare il bene comune e non solo coltivare i propri interessi.

quando c'e' di mezzo un (possibile) tornaconto personale, spesso e volentieri si ripropone prepotentemente la natura umana che, sostanzialmente, si traduce in "morte tua vita mia".

l'egoismo e l'avidita' soprattutto hanno sempre fatto parte dell'uomo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

quindi, nessuno + a votare?

Utente bannato
    Io voto per Grillo
    A quanto pare tutti lo attaccano perché hanno capito che sono guai se viene eletto lui, perché inizierebbe a dar peso alla volontà della gente.Non è un genio, ma è un trascinatore, uno che ha capito che il vero leader lo è grazie a chi lo appoggia.In politica invece il vero leader lo è grazie ai soldi e ai favori che fa/riceve.
    In pratica in politica sono tutte marionette, se entra qualcuno con un briciolo di dignità che si sa ribellare lo sbattono fuori dal giro.A dimostrare che la politica è morta, perché un tempo la politica la facevano uomini con le palle come Napoleone, Garibaldi, e chi più ne ha più ne metta.

Utente bannato
    E dimenticavo di aggiungere alla lista di quelli che si meritano la crisi quelli che ce l' hanno con gente come Saviano.Se uno combatte per far valere la giustizia su di voi, ve la prendete con lui.Allora se è così vi meritate di essere ingannati dai politici.

Originariamente inviato da Who am I
    E dimenticavo di aggiungere alla lista di quelli che si meritano la crisi quelli che ce l' hanno con gente come Saviano.Se uno combatte per far valere la giustizia su di voi, ve la prendete con lui.Allora se è così vi meritate di essere ingannati dai politici.
    Tra i nostri politici e saviano non saprei che scegliere.
    I'll see you on the dark side of the moon

Re: Fatemi capire, ma voi pensate che la crisi non ve la meritate?

"ve"? vivi altrove?

per il resto, quoto linkato per la parte relativa ai paragrafi

edit: vedo ora che hai risposto sotto; sono sicura che tu sia la persona piu' retta e proba del mondo, ma votare grillo non e' ancora sigillo di integrita' morale sotto ogni aspetto, per quanto ne so

Permessi di invio