quando ci ho provato con mozilla firefox mi ha funzionato, l'immagine non mi si vedeva neanche dal sito, mentre né con opera e né con chrome funziona. ho pensato che ero io ad aver sbagliato qualche procedimento
quando ci ho provato con mozilla firefox mi ha funzionato, l'immagine non mi si vedeva neanche dal sito, mentre né con opera e né con chrome funziona. ho pensato che ero io ad aver sbagliato qualche procedimento
Ecco... mi hai già insegnato qualcosa tu dicendo che con Firefox è possibile ... vediamo se qualcuno sa aiutarti con Opera
(e cosa fa Firefox ? mette un riquadro bianco al posto dell'immagine ? usi qualche add-on specifico di Firefox ?)
EDIT: quello che dicono qui non funziona ?
http://my.opera.com/missevilat/blog/...k-that-picture
sparisce proprio e mi fa vedere lo sfondo dietro. l'avevo bloccato utilizzando l'estensione AdBlock. solo che per un problema ho dovuto disinstallare firefox per forzaquindi non posso farti vedere lo stamp.
semplicemente sopra all'immagine avevo fatto tasto destro -> blocca con AdBlock
Originariamente inviato da comas17
EDIT: quello che dicono qui non funziona ?
http://my.opera.com/missevilat/blog/...k-that-picture
sì esatto, in quel modo ci ho provato, ho riprovato anche adesso, ma non mi funziona
Se un browser ha una funzione o un add-on che permette di inibire il caricamento di un oggetto da un determinato indirizzo, ciò non significa che sia una cosa normale che si possa ottenere con tutti i browsers, di norma non è una cosa normale e non è consentita.
Inibire il caricamento di un oggetto è consentito solo se si ha la proprietà e il controllo del sito o della pagina.
In modo standard i browser hanno solo le funzioni per bloccare gli ogetto pericolosi come script, popup, activex, ecc. ma non una semplice ed innocua immagine.
Detto per inciso, se io ti progetto e realizzo una pagina web e non voglio che tu mi inibisca il caricamento dell'immagine, sempre che tu abbia le competenze, puoi riuscire a copiarla a salvarla sul tuo pc, ma anche usando le estensioni di firefox non riuscirai mai a evitare il caricamento e la visualizzazione.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
va bene, non mi puoi aiutare nemmeno tu. mi dispiace per il tempo che ci avete perso. grazie. alla prossima