Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Neal si trova di fronte agli armadietti di archiviazione della gabbia di sicurezza dei dati all'interno del nostro centro di Moncks Corner. Molti dipendenti indossano delle cuffie come queste per non sentire il ronzio prodotto dai server.





    Mi sa che fanno un discreto casino

  2. #12
    [QUOTE]Originariamente inviato da Linkato
    Ci dormirei pure in un luogo simile...


    la dentro c'è un rumore infernale e fa + freddo di un frigorifero

  3. #13
    [QUOTE]Originariamente inviato da Brown
    Originariamente inviato da Linkato
    Ci dormirei pure in un luogo simile...


    la dentro c'è un rumore infernale e fa + freddo di un frigorifero
    se il tizio sta a metà maniche non far freddissimo.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    solitamente 12/14 gradi, se non meno...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #15
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,290
    In quelli in cui sono stato non faceva freddissimo, sui 18/16 gradi, ci si sta in maglietta, ma poi inizia a sentirsi, un estate c'ero entrato in camicia a mezze maniche e faceva freschetto.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [QUOTE]Originariamente inviato da Brown
    Originariamente inviato da Linkato
    Ci dormirei pure in un luogo simile...


    la dentro c'è un rumore infernale e fa + freddo di un frigorifero

    ho lavorato in parecchi ced di varie dimensioni, ci si sta tranquillamente.
    All'inizio appena entri, l'impatto è notevole, ma già dopo 2 minuti riesci a sopportare tranquillamente il rumore delle ventole dei server, poi ci fai l'abitudine, alcune volte sei talmente preso da una configurazione che non li senti neanche...

    Per quanto riguarda la temperatura è intorno ai 13° gradi ( comunque dipende dal tipo struttura, ci sono le sale calcolo, i ced, data center, ecc. ), d'estate è una vera manna dal cielo lavorare li dentro ( mi ricordo che ci stavo anche 3 o 4 ore per lavori di manutenzione mentre fuori il ced faceva tipo 30 gradi ), l'inverno invece ti devi coprire abbastanza e metterti un zuccotto di lana per evitare mail di testa... comunque fattibile lavorare li dentro per qualche ora ma dormirci dentro è qualcosa di impossibile.

  7. #17
    svoltando a sinistra ...


  8. #18
    questo ha lavorato in un ced nn meglio identificato
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg a.jpg‎ (14.5 KB, 51 visualizzazioni)

  9. #19
    Originariamente inviato da hfish
    solitamente 12/14 gradi, se non meno...
    In realtà uno dei punti di efficienza dei datacenter di google è proprio fondato sulla temperatura mantenuta all'interno dei datacenter:

    http://www.google.com/green/efficiency/datacenters/

    Si parla di 80 gradi fahrenheit, tra i 26/27 gradi C.
    xxx

  10. #20
    Originariamente inviato da Alethesnake
    In realtà uno dei punti di efficienza dei datacenter di google è proprio fondato sulla temperatura mantenuta all'interno dei datacenter:

    http://www.google.com/green/efficiency/datacenters/

    Si parla di 80 gradi fahrenheit, tra i 26/27 gradi C.
    Vero!! Hanno sfatato un mito anche nella gestione delle temperature all'interno dei datacenters!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.