Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    No, fortunatamente non ho problemi al cuore, ho fatto una visita neanche un anno fa per concorso! Ultimamente facevo di frequente attività aerobica (poi interrotta per lavoro) e nella corsa me la cavo abbastanza bene! Per quanto riguarda il muco non l'ho più come una volta quando fumavo ma ora che ci penso un po' di muco sulla parete della gola c'è anche se quasi non si avverte se non deglutisco con forza

che genere di visita? la prova da sforzo l'hai fatta?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da Goo21
    che genere di visita? la prova da sforzo l'hai fatta?
    Sì, per il certificato di attività agonistica

Originariamente inviato da MItaly
    Infatti voi siete un primo parere, lunedì vado dal medico di famiglia

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Hai smesso da quasi un annetto quindi relativamente poco tempo affinchè i polmoni ritornino "verginelli" e sani come quando eri bimbo. E si son un pò infiammati per gli sbalzi etc etc.

O anche tu hai inalato i fumi di scarico della macchina che ti è passata sotto la finestra aperta che ti han intossicato al punto da sentire ancora i gas nei polmoni. E morirai avvelenato a breve

E se qualcuno decide di ritornare..NON SONO DOTTORE, QUINDI NON PRENDETEMI SUL SERIO

Quali accertamenti cardiaci? Solo elettrocardiogramma? Io propendo per visita cardiologica
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio