Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Originariamente inviato da Neptune
    Non li sto mica andando a fucilare, gli sto mettendo un feedback negativo come è giusto che sia. Questi non se ne sono andati in vacanza sotto natale, o pasqua o qualche festività, che il dubbio ti può venire e allora prima di ordinare chiedi e ti informi. Se ne sono andati in vacanza a cazzum ad ottobre, minimo dovevano segnalarlo a lettere cubitali. O almeno adesso per farmi diminuire l'incazzatura mi sarebbero bastate anche due righe di scuse. Invece non si sono degnati manco a rispondermi.

Ovviamente io troppo preso dagli ottimi acquisti fatti di recente non ci ho pensato a contattarli prima, lasciandoli perdere vedendo che non mi rispondevano o che mi arrivava il messaggio automatico che erano chiusi, ho fatto la cappellata di prenderlo subito, è questo è il mio primo acquisto un pò più costosetto fatto via ebay.

P.s: ormai da quando ho la portinaia che mi prende tutti i pacchi e non c'ho più l'ansia che mi arrivino quando non i sono mi sto sbizzarrendo con gli acquisti via internet (anche di piccole cavolate ma sicuramente meglio che dover andare a sbattermi a cercarli per negozi).
    quindi, fammi capire, il tuo comportamento è corretto, perchè loro sono andati in vacanza senza avvertirti? Nep, ma porca misera, ma quando cresci???

Originariamente inviato da --LO--
    Ora?! Ma è da eoni che ci schifano in linea di massima
    era una battuta
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Se uno scrive "spedizione il giorno dopo", io esigo spedizione il giorno dopo.
    "La spedizione di solito viene effettuata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento"
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Non li sto mica andando a fucilare, gli sto mettendo un feedback negativo come è giusto che sia. Questi non se ne sono andati in vacanza sotto natale, o pasqua o qualche festività, che il dubbio ti può venire e allora prima di ordinare chiedi e ti informi. Se ne sono andati in vacanza a cazzum ad ottobre, minimo dovevano segnalarlo a lettere cubitali. O almeno adesso per farmi diminuire l'incazzatura mi sarebbero bastate anche due righe di scuse. Invece non si sono degnati manco a rispondermi.

Ovviamente io troppo preso dagli ottimi acquisti fatti di recente non ci ho pensato a contattarli prima, lasciandoli perdere vedendo che non mi rispondevano o che mi arrivava il messaggio automatico che erano chiusi, ho fatto la cappellata di prenderlo subito, è questo è il mio primo acquisto un pò più costosetto fatto via ebay.

P.s: ormai da quando ho la portinaia che mi prende tutti i pacchi e non c'ho più l'ansia che mi arrivino quando non i sono mi sto sbizzarrendo con gli acquisti via internet (anche di piccole cavolate ma sicuramente meglio che dover andare a sbattermi a cercarli per negozi).
    Ma infatti mica ho detto che hai torto eh. Il mio era più un avvertimento per gli acquisti futuri. Se sai che una cosa ti serve in quei tempi, vai a dare un'occhiata anche alla pagina dello shop per essere più sicuro che purtroppo molti non lo segnalano anche negli annunci. (e delle volte, sempre un avvertimento futuro, se dai un feedback negativo loro "ricambiano" col negativo perchè si credono a posto visto che comunque in piccolo l'hanno messo. Magari con carattere alto 10 nanometri, ma l'han messo )
    Cmq i tedeschi chiudono per l'oKtober fest, o per i caxxi loro e per le loro feste (che posson essere anche la sagra dei wurstel e crauti )....non è tutto uniformato rispetto alle altre nazioni Europee. Per dire..in sardegna non ho mai visto festeggiare Santa Lucia con chiusure e simili mentre qui si...ed è sempre Italia.. Quindi basarsi solo su "festività ufficiali" non sempre aiuta.(Tra l'altro OtTobre è ancora periodo di "ferie" per molti tedeschi, ma te ne accorgi solo quando te li ritrovi attaccati alle chiappe, anche se ora che sto a Trento e non pi sul lg ne vedo moooooolti ma molti di meno)

Todo, la mia no
    Ma ci schifiamo anche fra di noi. Ho scopeto che qui in Trentino i vecchi per dire che è una caxxata dicono che è una "italianata" (italianada o non so come si scriva il dialetto )..siam proprio messi bene se ci schifiamo da soli

si è vero che ci schifiamo da soli
    'Cos I defied the law.

Re: Ebay, sono alla mia prima fregatura?

Si tratta di un negozio tedesco con 3000 feedback 100% positivi .

Spero che questo che ha 100% feedback negativi si dia una svegliata per non avere un bel feedback con su scritto "Si è intascato i soldi e non si è fatto più sentire!".
    ma ce li ha negativi o positivi??

comunque ho visto anche affidabilità top,con feedback negativi
    'Cos I defied the law.

Re: Re: Ebay, sono alla mia prima fregatura?

Originariamente inviato da iltappo
    ma ce li ha negativi o positivi??
    Mi sono confuso, ha il 100% di positivi, più di 3000 feedback. L'ho scelto rispetto ad un altro, dove costava anche una 10€ in meno proprio perchè era 100% positivo e l'altro il classico 99.qualcosa.

Comunque si la prossima volta starò più attento per le cose importanti, mi ero fatto prendere un pò la mano in questi giorni (con pacchi arrivati in 1-2 giorni in posta normale, manco tramite corrire) e non ho pensato manco a contattarli.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da todoroki
    ora giudicheranno male tutti gli italiani,
    e noi risponderemo alla René: "pooopopopopopooooopooo"
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Mi ha appena risposto dicendomi che hanno avuto dei danni da pioggia ed è per questo che hanno ritardato scusandosi eccetera eccetera. Vabbè, vediamo un pò se almeno arriva in un tempo decente
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio