quindi, fammi capire, il tuo comportamento è corretto, perchè loro sono andati in vacanza senza avvertirti? Nep, ma porca misera, ma quando cresci???Originariamente inviato da Neptune
Non li sto mica andando a fucilare, gli sto mettendo un feedback negativo come è giusto che sia. Questi non se ne sono andati in vacanza sotto natale, o pasqua o qualche festività, che il dubbio ti può venire e allora prima di ordinare chiedi e ti informi. Se ne sono andati in vacanza a cazzum ad ottobre, minimo dovevano segnalarlo a lettere cubitali. O almeno adesso per farmi diminuire l'incazzatura mi sarebbero bastate anche due righe di scuse. Invece non si sono degnati manco a rispondermi.
Ovviamente io troppo preso dagli ottimi acquisti fatti di recente non ci ho pensato a contattarli prima, lasciandoli perdere vedendo che non mi rispondevano o che mi arrivava il messaggio automatico che erano chiusi, ho fatto la cappellata di prenderlo subito, è questo è il mio primo acquisto un pò più costosetto fatto via ebay.
P.s: ormai da quando ho la portinaia che mi prende tutti i pacchi e non c'ho più l'ansia che mi arrivino quando non i sono mi sto sbizzarrendo con gli acquisti via internet (anche di piccole cavolate ma sicuramente meglio che dover andare a sbattermi a cercarli per negozi).