Originariamente inviato da Merrill Stubing
L'amministratrice sarà qui a breve penso ... sta parlando di filtri sui contenuti di google con brown![]()
![]()
![]()
bhe... è stato un piacere![]()
L'amministratrice sarà qui a breve penso ... sta parlando di filtri sui contenuti di google con brown![]()
![]()
![]()
bhe... è stato un piacere![]()
chiedo la delega alla chiusura dei 3d
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
da un grande potere derivano grandi responsabilità!Originariamente inviato da quaestio
chiedo la delega alla chiusura dei 3d![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
![]()
E noi intanto facciamo ricreazione![]()
![]()
i maschi hanno il pene le femmine la vagina
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da quaestio
i maschi hanno il pene le femmine la vagina![]()
se io ti dò la merendina pan di stelle tu mi dai il tuo panino al prosciutto?
no?
metà?
привет, хочу минет!
1) vendo emisfero destro del cervello, pochissimo usato, sempre al coperto, uniprò.
2) vendo cuore sanguinante (<= QUESTA E' DA STATO DI FB, VE LA REGALO!)