Originariamente inviato da carlo2002
io![]()
Originariamente inviato da carlo2002
io![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
FattoOriginariamente inviato da Nkosi
Blog Last update 26/06/2012
link?![]()
Provvedo subito!Originariamente inviato da mamo139
link?![]()
![]()
anche me , grazie![]()
Ho letto in parte l'e-book, ma credo di essermi fatto un'idea...
Lo stile delle battute mi ricorda, oltre al mitico "Amurri & Verde News" (antenato di "Striscia la notizia") un libro che acquistai tempo fa, questo.
Purtroppo, come nel libro (e non abbastanza come nella trasmissione), si va troppo sulla politica, e la cosa, dopo 2 o 3 battute, non mi fa ridere più, anzi mi fa riflettere su questa gente che di professione fa "costruttore di una pensione statale da sballo a danno dei cittadini onesti", oppure "infiltrato mafioso", o ancora "esperto sulla prescrizione dei reati"...![]()
Ci sono spunti interessanti, ma la mia opinione è che se vuoi che chi lo legge sia soddisfatto (gratis d'accordo, ma chi ha poco tempo diventa esigente, e proprio perché gratis può smettere di leggerlo senza troppi rimorsi...), dovresti specificare i temi affrontati, cioè puntare a chi apprezza la satira politica.
Nulla di personale, eh!![]()
InviatoOriginariamente inviato da Cisco x™
anche me , grazie![]()
Ci mancherebbe! Non avrei diffuso nulla se non fossi stato pronto a qualunque tipo di commento.Originariamente inviato da Gas75
Nulla di personale, eh!![]()
Detto ciò. Mi rendo conto anche io che le battute siano un po' monotematiche, ma purtroppo la politica è l'argomento di cui leggo e mi informo più spesso.
Sarebbe anche uno dei miei scopi: cercare non solamente di far sorridere, ma anche mostrare al lettore un po' di realtà. Spero, quindi, di esserci riuscito.Originariamente inviato da Gas75
anzi mi fa riflettere su questa gente che di professione fa "costruttore di una pensione statale da sballo a danno dei cittadini onesti", oppure "infiltrato mafioso", o ancora "esperto sulla prescrizione dei reati"
Grazie!
Io!
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
PMOriginariamente inviato da Pastore12
Io!