Ma il Re lo sa?
Ma il Re lo sa?
puo' essere che la tua amica non ha letto il tuo commento oppure puo' essere che la tua amica non sia molto "scialla" (Originariamente inviato da Merrill Stubing
Passa il tempo, lei continua a postare su fb ma a me neanche una risposta ...) con féisbuc: buona parte dei miei contatti della vita di tutti i giorni sono arrivati su fb come primo approccio alla rete e il risultato e' che devo prendere le loro interazioni con filosofia... con MOLTA filosofia, a dirla tutta
![]()
ero in 4 elementare quando mi incazzavo perchè gli altri mi copiavano le battute, ora è un po' che non porto piu i pantaloncini corti e mi faccio la barba 2 volte al giornoOriginariamente inviato da Merrill Stubing
Una amica, ha "condiviso" un mio pensiero su facebook ...
Ora, dire "condiviso" è dire molto, in realtà l'ha copiato senza riportare il sottoscritto come autore, e alcune persone nel suo profilo hanno pure chiesto (spero che mame non legga) se era di fabio volo )devo sorridere o piangere?![]()
)
Ora, io ho scritto pubblicamente sul suo profilo spiegazioni dicendole che pareva brutto copiare senza neanche indicare chi ha pensato quella frase.
Passa il tempo, lei continua a postare su fb ma a me neanche una risposta ...
E il post rimane lì ...
voi cosa fareste? a me scoccia abbastanza, non mi era mai successo, e devo dire che rosica ...
o come diceva baglioni:![]()
"c'ho un tale rodimento che mi rode fuori e rode dentro, che ci vorrebbero le mani di king kong"![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
2 volte al giorno?!?Originariamente inviato da bootzenn
mi faccio la barba 2 volte al giorno![]()
![]()
A quest'ora sarei scorticato![]()
o con matematica.. ne ho segati via 2/3, recentemente, parenti inclusi, e le cose sono decisamente migliorateOriginariamente inviato da rebelia
puo' essere che la tua amica non ha letto il tuo commento oppure puo' essere che la tua amica non sia molto "scialla" () con féisbuc: buona parte dei miei contatti della vita di tutti i giorni sono arrivati su fb come primo approccio alla rete e il risultato e' che devo prendere le loro interazioni con filosofia... con MOLTA filosofia, a dirla tutta
![]()
![]()
Originariamente inviato da krakovia
o con matematica.. ne ho segati via 2/3, recentemente, parenti inclusi, e le cose sono decisamente migliorate![]()
cmq intendevo sul fatto di non rispondere nei tempi in cui rispondono i contatti "informatici"![]()
quindi questa ragazza ti ha rubato una frase?
mandale una foto di te, nudo con il pistolone da fuori in primo piano.
e poi metti sulla foto sovraimpresso il testo: "vuoi prenderti anche questo?"
![]()
1... 2... 3... prova
meglio taggarla in pubblico, tutti devono sapere...Originariamente inviato da sparwari
quindi questa ragazza ti ha rubato una frase?
mandale una foto di te, nudo con il pistolone da fuori in primo piano.
e poi metti sulla foto sovraimpresso il testo: "vuoi prenderti anche questo?"
![]()
![]()
![]()
Quanto mi piace HTML.it voi non ne avete neanche idea ... Questo é un posto magico e con i controca ... Bhe si, forse questo non si puó dire qui (ma in realtá l'ho detto)
Mi spiace per tutti quelli che lo lasciano o l'hanno lasciato ...
Questo é un posto dove anche in assenza del "titolare" del forum, si é in grado di scrivere pagine e pagine di contenuti vari sul tema o fuori dal tema, rispondendo a tono, improvvisando, scherzando, ironizzando e trasformando thread normali in thread "ad minkiam". (Yukos ne sa qualcosa)
Lo trovo un posto "ispirante" o meglio ancora "inspirante" nel senso che devo inspirare profondamente prima di immergermi nella grande varietá creativa ironica e a volte fancazzista (me compreso ovviamente) presente qui.
Comunque tornando in topic, non era una cosa "importante" di vita o di morte, del resto il tono e l'espressione di chi scrive sono omessi e lasciati alla sempre libera interpretazione dei partecipanti ...
Ringrazio comunque per gli interventi, dai leggeri ed utili suggerimenti agli interventi piú rumorosi e degni dell'intramontabile tradizione di HTML.it
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
amico merrill,
per quanto "il miglior disprezzo è la noncuranza" se la tua amica ha compiuto un comportamento non piacevole per te, allora non c'è miglior modo di ricambiare il "piacere" dicendole la prossima volta che la vedi "mamma mia quanto è brutta la tua nuova borsetta"![]()
ps. nuova borsetta, nuova gonna, nuove scarpe... puoi scegliere tu come rovinarle la serata![]()
1... 2... 3... prova